Salvatori di Uldum: ecco tutte le carte “Missione”

Esce oggi la tanto attesa espansione di Hearthstone, intitolata “Salvatori di Uldum”. Il gioco strategico di carte collezionabili, esclusivamente digitale, ispirato all’universo del popolare MMORPG “World of Warcraft”, sorprende di tanto in tanto i propri appassionati con novità che scombinano le forze del gioco.

Semplice e divertente, tra gestione del proprio mana, (ovvero il costo da pagare per giocare le carte), potenti incantesimi e combinazioni, per non dimenticare gli strategici scontri tra gli eroi e i propri servitori. Il gioco permette di vestire i panni di diversi eroi, ognuno appartenente ad una classe specifica, ognuno con volti noti nella nota serie videoludica: Mago, Cacciatore, Sacerdote, Stregone, Paladino, Druido, Ladro e Guerriero.

Le classi hanno diritto ad esclusive carte, così da permettere la formazione di mazzi sempre differenti e complessi, oltre al possesso di abilità uniche da usare durante le partite per schiacciare l’avversario. Sviluppato da Blizzard nel 2014, il card game ha ricevuto molteplici apprezzamenti ed ha usufruito di numerose espansioni, con lo scopo di supportare mantenere sempre viva, la community del gioco.

Ed ora ecco la nuova espansione, che include come sempre più di un centinaio di carte ed una modalità avventura per giocatore singolo. I Salvatori di Uldum, sono degli eroi, facenti parte della fazione benevola, che interverrà per fermare i loschi piani della Legione del M.A.L.E, ovvero i protagonisti della precedente ed ultima espansione.

È il caso di dare uno sguardo alle carte che faranno parte di questa grande espansione, che includerà molte carte dagli effetti stravolgenti. Tra le carte più interessanti di questa espansione troviamo le carte “Missione”, un particolare tipo di carta che dona un determinata ricompensa, a patto che si rispetti un obbiettivo da completare; introdotte nel 2017 e mai più riproposte, rieccole a quasi due anni di distanza.

Il pacchetto di preacquisto include 50 buste di carte di Salvatori di Uldum, il dorso delle carte Diario di Elise e una carta Leggendaria Dorata casual. Il mega pack include 80 buste di carte di Salvatori di Uldum, il nuovo eroe Druido Elise Cercastelle, il dorso delle carte Diario di Elise e una carta Leggendaria Dorata casuale. Ma ecco, qui di seguito, tutte le carte “Missione”:

 

2,229FansLike
2,668FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Tekken 8 farà parte della Esports World Cup

Tekken 8 torna anche per il 2025 per la...

L’ateneo di Pisa all’University Esports Masters

UniPizza di Pisa sarà una delle squadre che rappresenteranno...

Un simracer alla Race of Champions: l’impresa dei G2

Il pilota dei G2 Racing Prodigy Michael Romanidis ha...

Assassin’s Creed Shadows: esultanza a tema per i giocatori del Milan?

Ubisoft ha invitato i giocatori del Milan a provare...

EA Sports FC Mobile: l’iniziativa con LaLiga riscrive la storia

Per cinque settimane l'evento LALIGA EA Sports FC celebrerà...

Vitality ancora campioni: il trionfo all’ESL Pro League

La stagione 21 dell'ESL Pro League (EPL) si è...

Il montepremi dei mondiali di Lol raddoppia

Riot Games ha rivelato quanto metterà in palio per...

Arena League of Legends: ancora qualche giorno per il primo turno

L’Arena di League of Legends è tornata con la...

Articoli correlati

Red Bull Kumite: ecco i campioni di Street Fighter 6 invitati

Il 5 e 6 aprile il Red Bull Kumite, l'iconico torneo di Street Fighter 6, tornerà nella città dove tutto è iniziato, portando la...

Tekken 8 farà parte della Esports World Cup

Tekken 8 torna anche per il 2025 per la Esports World Cup che si giocherà a Riyadh in estate. La leggendaria serie di videogiochi di...

L’ateneo di Pisa all’University Esports Masters

UniPizza di Pisa sarà una delle squadre che rappresenteranno l’Italia all’University Esports Masters. Sette giocatori, sette player competitivi, ma prima di tutto sette amici che...

Un simracer alla Race of Champions: l’impresa dei G2

Il pilota dei G2 Racing Prodigy Michael Romanidis ha fatto la storia assicurandosi la vittoria dell'eROC (l'evento virtuale di Race of Champions) a Sydney,...