banner EAG2020 Article 700×150

Esce oggi la tanto attesa espansione di Hearthstone, intitolata “Salvatori di Uldum”. Il gioco strategico di carte collezionabili, esclusivamente digitale, ispirato all’universo del popolare MMORPG “World of Warcraft”, sorprende di tanto in tanto i propri appassionati con novità che scombinano le forze del gioco.

Semplice e divertente, tra gestione del proprio mana, (ovvero il costo da pagare per giocare le carte), potenti incantesimi e combinazioni, per non dimenticare gli strategici scontri tra gli eroi e i propri servitori. Il gioco permette di vestire i panni di diversi eroi, ognuno appartenente ad una classe specifica, ognuno con volti noti nella nota serie videoludica: Mago, Cacciatore, Sacerdote, Stregone, Paladino, Druido, Ladro e Guerriero.

Le classi hanno diritto ad esclusive carte, così da permettere la formazione di mazzi sempre differenti e complessi, oltre al possesso di abilità uniche da usare durante le partite per schiacciare l’avversario. Sviluppato da Blizzard nel 2014, il card game ha ricevuto molteplici apprezzamenti ed ha usufruito di numerose espansioni, con lo scopo di supportare mantenere sempre viva, la community del gioco.

Ed ora ecco la nuova espansione, che include come sempre più di un centinaio di carte ed una modalità avventura per giocatore singolo. I Salvatori di Uldum, sono degli eroi, facenti parte della fazione benevola, che interverrà per fermare i loschi piani della Legione del M.A.L.E, ovvero i protagonisti della precedente ed ultima espansione.

È il caso di dare uno sguardo alle carte che faranno parte di questa grande espansione, che includerà molte carte dagli effetti stravolgenti. Tra le carte più interessanti di questa espansione troviamo le carte “Missione”, un particolare tipo di carta che dona un determinata ricompensa, a patto che si rispetti un obbiettivo da completare; introdotte nel 2017 e mai più riproposte, rieccole a quasi due anni di distanza.

Il pacchetto di preacquisto include 50 buste di carte di Salvatori di Uldum, il dorso delle carte Diario di Elise e una carta Leggendaria Dorata casual. Il mega pack include 80 buste di carte di Salvatori di Uldum, il nuovo eroe Druido Elise Cercastelle, il dorso delle carte Diario di Elise e una carta Leggendaria Dorata casuale. Ma ecco, qui di seguito, tutte le carte “Missione”:

 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome