Articolo top

Un cellulare all’avanguardia adatto a fare praticamente tutto, con un design elegante e la nuova S Pen intelligente. Il comunicato stampa di Samsung presenta il Galaxy Note10 come un telefono che “offre agli utenti la libertà di lavorare nel modo che desiderano e di mostrare il loro spirito creativo, in qualsiasi momento”. Dopo la presentazione del Galaxy Tab S6, un altro prodotto Samsung irrompe sul mercato della telefonia.

Le migliorie della nuova gamma di Note partono da foto e video, più luminosi rispetto ai precedenti dispositivi e dotati di una gamma cromatica più ampia. L’innovativo schermo riduce la luce blu dannosa per gli occhi senza influire sulla qualità del colore per assicurare una visione confortevole. Per chi usa spesso il cellulare per lavoro, il Note10 potrebbe diventare una manna dal cielo: si possono appuntare le note, convertire istantaneamente la scrittura a mano in testo digitale su Samsung Notes ed esportare il file in una serie di formati differenti, incluso Microsoft Word. E poi il collegamento diretto a Windows, una S Pen sempre più evoluta, la funzionalità di collegamento al pc Samsung Dex.

E per gli appassionati di gaming? Samsung pare non essersi dimenticata di loro: Galaxy Note10 presenta il sistema di raffreddamento con Vapor Chamber più sottile al mondo, che offre prestazioni ottimali durante il gioco mantenendo il device sottile ed elegante. Attraverso la funzionalità Game Booster basata sull’Intelligenza Artificiale, il Note10 ottimizza le performance e il consumo di energia in base al gioco. E grazie al servizio di streaming P2P PlayGalaxy Link, gli utenti possono riprendere il gioco da dove si erano interrotti sul proprio PC e continuare a giocare in movimento senza bisogno di spazio di archiviazione locale.

Ai vantaggi elencati una super velocità di ricarica (30 minuti) e di connessione, con l’opzione 5G-ready, che permette di sfruttare appieno le velocità più elevate dei propri operatori. “Da sempre, Galaxy Note si contraddistingue per le migliori tecnologie e le più potenti funzionalità. Galaxy Note10 rinnova questo impegno per i fan della serie, che utilizzano lo smartphone per portare la propria produttività e creatività ad un livello superiore e che passano in un attimo e senza sforzi da un’idea all’azione”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome