Articolo top

Come vi abbiamo già raccontato qui, ieri, presso il Samsung District di Milano, sono stati presentati i nuovi roster di League of Legends e Overwatch dei Samsung Morning Stars. Vi proponiamo delle brevi schede riepilogative con le principali caratteristiche dei player dei due team biancoblu.

ROSTER  LEAGUE OF LEGENDS:

Sebastian Sebekx Smejkal
Ruolo: midlane
Età: 20
Team precedente: Movistar Riders
Miglior risultato: 3 volte campione di Polonia, 2° posto EUM

Sebekx è l’innesto più importante della squadra. Su di lui ci sono grandi aspettative. Dal 2013 nel competitivo di League of Legends, è fra i migliori in Europa nel suo ruolo al di fuori del LEC e uno dei pochissimi del suo calibro ad aver partecipato in Italia. Proviene dal team Movistar Riders, uno dei più rinomati club della penisola iberica, che vanta attualmente il campionato regionale più importante in Europa. Il suo risultato migliore è stato il 2° posto agli europei di League of Legends nel circuito semi-professionistico.

 

Bruno Bruno Romac
Ruolo: toplane
Nazionalità: Serbia
Età: 23
Team precedente: WLGaming
Miglior risultato: 3/4° posto European Masters

Bruno è il leader in game del team. Durante la partita offre ai compagni un elevato livello di comunicazione che lo rende un solido punto di riferimento per tutta la squadra. Come Sebekx, anche lui è campione del campionato regionale della sua nazione (Esports Balkan League) e ha preso parte agli European Masters, classificandosi nella TOP4.

 

Teodor Vzz Cholakov
Ruolo: ADC
Nazionalità: Bulgaria
Età: 18
Team precedente: Randoms
Miglior risultato: 1° posto Esports Balkan League

A soli 18 anni, VendettaZZ è una delle giovani promesse della scena europea che ha colpito di più durante lo spring split. Alla prima comparsa da titolare nella Esports Balkan League ha raggiunto e vinto la finale con un deciso 3-0. E pensare che il suo team era l’unione di cinque amici che, senza un’organizzazione alle spalle, ha guadagnato un risultato incredibile.

 

Kamil Kamil Marcysiak
Ruolo: jungle
Nazionalità: UK/Polonia
Età: 18
Team precedente: Morning Stars
Miglior risultato: 2° posto Pg Nationals Italy

Kamil è la rivelazione dello spring split italiano e fra i jungler più promettenti nella scena europea per le leghe maggiori. È per questo che il team ha deciso di confermare il giovane inglese, che durante il summer split ha ripagato quotidianamente la fiducia riposta in lui.

 

Sergi Simpy Ruiz Boloix
Ruolo: ADC
Nazionalità: Spagna
Età: 21
Team precedente: Morning Stars
Miglior risultato: 2° posto PG Nats, 3/4° posto ESL Master Spain

Simpy è il secondo giocatore confermato dal precedente split. Punto fermo del team e persona brillante, riesce col suo carisma in game e fuori dal game a guidare il team anche nelle situazioni più disperate. Il suo ruolo è quello del supporto e lo svolge a 360 gradi per i Samsung Morning Stars.

 

Victor Machuky Machuka
Ruolo: coach
Nazionalità: Spagna
Età: 21
Team precedente: Morning Stars
Miglior risultato: 2° posto Pg Nationals Italy

Victor è il coach della squadra. Nel momento del bisogno sa mantenere il sangue freddo ed essere rigido al punto giusto. Una persona temprata e determinata, con una profonda conoscenza del gioco, che si è saputa conquistare il rispetto dei giocatori.

 

 

ROSTER OVERWATCH:

Arthur Dridro Szanto
Ruolo: support
Nazionalità: Francia
Età: 16
Team precedente: WLGaming
Miglior risultato: 3/4° posto European Contenders S3 2018

Dridro non solo è il giocatore più giovane del team, ma anche il più promettente degli Overwatch Contenders e sarà una delle colonne portanti in questa nuova stagione. Ha ottenuto il suo risultato più rilevante proprio con i Samsung Morning Stars, classificandosi al 3/4° posto del campionato Europeo “Major” di Overwatch.

 

Adam Khegasi Benaouadi
Ruolo: flex dps
Nazionalità: Francia
Età: 18
Team precedente: Cry me a river
Miglior risultato: 1° posto French Gamers Assembly

Nonostante la giovane età, Khegasi ha già avuto diverse esperienze negli eSports. Ma questa sarà la sua prima volta nel circuito degli Overwatch Contenders. È lui la scommessa dello staff dei Morning Stars.

 

Owen Slur Warne
Ruolo: flex support
Nazionalità: UK
Età: 20
Team precedente: SMC
Miglior risultato: 3/4° posto Contenders

Slur ha giocato un’ottima stagione con il suo ex team, la Shu’s Money Crew, ottenendo la TOP4 negli ultimi Contenders, il maggiore campionato europeo di Overwatch. Questo giocatore ha appena iniziato la sua avventura all’interno del competitivo. Riuscirà a crescere e a raggiungere le cime più alte del podio con i Morning Stars?

 

William Asking Vetter
Ruolo: hitscan
Nazionalità: Francia
Età: 22
Team precedente: Morning Stars
Miglior risultato: top 2 Pg NatsNa

Asking è presente da poco nella scena competitiva. Ha ottenuto con un’ottima performance la quinta posizione nella lega maggiore europea e ha giocato per una stagione nei Toronto Esports, storica squadra degli Overwatch Contenders nord-americani.

 

Theo Tek36 Guillebaud
Ruolo: offtank
Nazionalità: Francia
Età: 23
Team precedente: One Point
Miglior risultato: 5° posto European Contenders

Con alle spalle ben tre stagioni di Overwatch Contenders, Tek è un giocatore di grande esperienza, già un leader della nuova squadra. Tra i suoi ex team vi sono due grandi organizzazioni come G2 Esports e PENTA.

 

Simon Chubz Vullo
Ruolo: tank
Nazionalità: Francia
Età: 24
Team precedente: One Point
Miglior risultato: 5/6° posto European Contenders

Anche lui può vantare un grande bagaglio di esperienze nel competitivo. Chubz ha infatti giocato i Contenders per ben due volte, raggiungendo la 5° e la 6° posizione. Tra i suoi team precedenti spiccano i grandi nomi della scena francese come Team Vitality e LCDC.

 

Richard Pipou Buscami
Ruolo: coach
Nazionalità: Francia
Età: 30
Team precedente: Morning Stars
Miglior risultato: 3/4° posto European Contenders

È stato proprio Pipou, alla terza stagione con la maglia dei SMS, a selezionare i player. Lui, insieme con Dridro, è una delle colonne portanti del team. Grazie a loro nascerà una nuova dinastia di player, costruita con i giocatori più promettenti del panorama europeo.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome