Fifa 22 avrà le voci di Adani e Pardo. L’ex commentatore Sky affianca il noto giornalista sportivo nel commento tecnico delle partite nel noto simulatore calcistico di Ea Sports.

Daniele Adani affianca Pierluigi Pardo su Fifa 22. EA Sports ha comunicato che l’ex commentatore Sky “è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente”.

Adani”, continua Ea Sports, “offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta”.

L’ex difensore di Fiorentina e Inter ha trasmesso tramite Instagram tutta la sua soddisfazione: “Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA Sports a partire da Fifa 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di Fifa e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome