Scommesse esport: Beter insieme a Bayes Esports per un nuovo futuro

Una partnership strategia promette di fornire un impulso significativo all’ulteriore crescita del dipartimento eSport di Beter, consentendo di fornire quote con precisione millimetrica.

Con le stime degli analisti che parlano di un pubblico totale degli esports in crescita del 9 percento all’anno, prevedendo che nei prossimi 2 anni, entro il 2023, il movimento raggiungerà un totale di ben 646 milioni di visualizzazioni, è facile comprendere perché un numero sempre crescente di società di gaming e in particolar modo di betting, stiano guardando con attenzione crescente il fenomeno degli sport elettronici. Ciò che dicono le stime, in estrema sintesi, è che il pubblico degli esport sarà praticamente raddoppiato nel 2023 rispetto al 2017. E già allora rappresentava una audience piuttosto considerevole. Impossibile, dunque, lasciare scoperto questo mercato, almeno dal punto di vista del betting, dove il settore deve ancora esprimere le maggiore possibili. Per questa ragione il team di Beter si sta impegnando a “rafforzare ulteriormente il suo reparto dedicato agli esport e a migliorare la qualità dei servizi offerti”, come afferma l’azienda in una nota.

Da qui l’accordo con la società specializzata Bayers Esports che aiuterà Beter a raggiungere gli obiettivi fissati per il 2021: ovvero, “massimizzare la distribuzione dei nostri contenuti a nuovi clienti e mercati, anche in Asia, dove anche le scommesse giocano un grande ruolo”, come spiega Alex Barkar, Amministratore delegato di Beter. “Per più di tre anni continueremo a creare contenuti, oltre ad aiutare i nostri clienti a sfruttare le nuove opportunità di mercato e fornire contenuti entusiasmanti per gli scommettitori”, aggiunge.
Secondo l’accordo appena siglato tra le parti, Bayes Esports fornirà a Beter dati in tempo reale per i maggiori tornei di esports, mentre il dipartimento business dedicato agli esport di Beter offrirà a sua volta delle quote con una precisione ancora migliore, aumentando il tempo di attività delle quote aperte al 95 percento.

“Vediamo questa partnership come una grande sinergia di servizi incentrati sul cliente e orientati a soluzioni solide. Combinando i nostri prodotti basati sulla tecnologia e algoritmi di apprendimento automatico con l’esperienza del team di trading di Beter, avremo un impatto reale nel settore delle scommesse“, afferma Mark Balch, Vice president Esports Betting Services presso Bayes.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 12 al 18 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Com’è andato l’esports al Comicon di Napoli

Al Comicon di Napoli l’esports è stato protagonista grazie...

EA Sports FC 25: la Champions League virtuale si prende la scena

Tutto pronto per l’inizio della Champions League virtuale su...

Kojima vuole “punire” i giocatori distratti: ecco come

Idea ambiziosa quella di Kojima, che punta a mettere...

Su Lol arriva la nuova modalità Rissa

La nuova patch di Lol introduce la tanto annunciata...

A First Playable in arrivo 40 ospiti internazionali

All’evento First Playable promosso da Iidea sono già stati...

GTA 6: fan preoccupati, potrebbe slittare ulteriormente l’uscita?

Secondo alcuni rumors, il 26 maggio 2026 potrebbe non...

eFootball Mobile: le ricompense dell’anniversario e come averle

Konami sta festeggiando otto anni di eFootball Mobile con...

Starladder annuncia la location per il nuovo Major di Cs2

Annunciato da Starladder dove si giocherà il prossimo torneo...

ESL Grand Slam: riparte la corsa per l’Olimpo di Counter-Strike

ESL Faceit Group (EFG), ha annunciato che la corsa...

Articoli correlati

Com’è andato l’esports al Comicon di Napoli

Al Comicon di Napoli l’esports è stato protagonista grazie all’area gestita da King Esport su vari titoli competitivi. L’edizione 2025 del Comicon di Napoli ha...

Red Bull Legends Inn: ufficiale il ritorno del torneo di Apex legends

Red Bull Gaming tornerà su Apex Legends il 5 dicembre al Godfrey Hotel di Chicago, Illinois, per la seconda edizione del Red Bull Legends...

EA Sports FC 25: la Champions League virtuale si prende la scena

Tutto pronto per l’inizio della Champions League virtuale su EA Sports FC 25: la nostra eSerie A rappresentata da quattro player. Manchester e Monaco di...

Kojima vuole “punire” i giocatori distratti: ecco come

Idea ambiziosa quella di Kojima, che punta a mettere in difficoltà i player. I personaggi fermi per troppo tempo potrebbero dimenticare abilità vitali. Avete poco...