senpai ia
banner APP ESM 700×150

Falcon AI, una startup turca, ha sviluppato SenpAI, un programma di intelligenza artificiale capace di aiutare i pro player a migliorare le loro abilità di gioco, sia tecniche che tattiche.

Questo particolare programma analizza nel dettaglio punti di forza e debolezza dello stile di gioco del giocatore, aiutandolo a crescere e migliorarsi individualmente. Il co-founder di Falcon AI, Berk Ozer, ha spiegato in dettaglio il funzionamento do SenpAI:

“Abbiamo fondato Falcon AI nel 2017, e ci siamo dedicati agli esports quando abbiamo capito che la domanda era elevatissima per questo settore. Il programma analizza prima le partite del giocatore in dettaglio, fornendo un sommario completo di consigli, analisi e feedback dettagliati.”

Disponibile per giochi come League of Legends, Dota 2 e Valorant, SenpAI aiuta nella comparazione dello stile di gioco tra i vari players, evidenziando punti in comune e differenza dei rispettivi stili di approccio al gioco scelto.

Attualmente, il programma è gratuito: tuttavia, comprando i pacchetti premium o platino, l’utente avrà a disposizione più funzioni complete e su misura rispetto ad un utente che sceglie il piano gratuito. Insomma, un personal coach virtuale che promette di fornire aiuto essenziale per le performance di un videogiocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome