La Freaks 4U Gaming di Berlino è tra le 50 aziende tedesche che stanno crescendo più velocemente secondo i dati raccolti dalla rivista Focus Business.

L’azienda Freaks 4U Gaming, nata nel 2011, attiva nel settore del gioco e degli eSports, risulta essere una delle 50 aziende tedesche che hanno segnato la crescita più rapita nel corso del 2018. L’azienda berlinese risulta infatti inserita al 47° posto nella Growth Champions 2019 List stilata dall’autorevole periodico economico tedesco.

CHI È FREAKS U4 – Freaks 4U Gaming è un’agenzia di marketing che ha il suo core business nel settore dei giochi e degli eSports, ma gestisce anche famosi siti web associati a titoli eSports come Summoner’s Inn (League of Legends), JoinDOTA (Dota 2) e 99Damage (Counter-Strike: Global Offensive). L’azienda figurava al 137° posto nella classifica analoga stilata lo scorso anno, in 12 mesi ha compiuto un balzo di ben 90 posizioni, piazzandosi quest’anno alla 47^ posizione assoluta, e al 4° posto nella categoria pubblicità, marketing e media. Merito di un tasso di crescita che, dal 2014 al 2017, ha registrato un +87%.

“SIAMO SOLO AGLI INIZI” – “Questo risultato non è solo la prova della nostra crescita continua e organica – ha commentato Michael Haenisch, Direttore generale di Freaks 4U Gaming GmbH – ma è anche una garanzia che Freaks 4U continuerà ad essere un player chiave nei mercati gaming e eSports. I contenuti di qualità sono sempre più richiesti. Sempre più aziende e marchi famosi ormai spingono verso gli eSports. Ma siccome siamo certi che questo sia solo l’inizio, continueremo a lavorare come abbiamo fatto finora, continuando a espanderci e a sviluppare nuovi mercati, espandendo laddove possibile le nostre attuali capacità”, ha continuato Haenisch, chiudendo poi con un auspicio che è una sicurezza: “contiamo di veder inserito il nome di Freaks 4U Gaming in questa classifica anche nei prossimi anni”.