Silvestre

Mikaël Silvestre con la sua Talent Lyfe stringe un accordo con Galaxy Racer, organizzazione esports che guiderà la sezione legata al marketing della compagnia.

Calcio ed esports sembrano viaggiare ormai sulla stessa lunghezza d’onda. L’ultimo personaggio che ha deciso di avvicinarsi agli sport elettronici, anche se non proprio direttamente, è Mikaël Silvestre. L’ex difensore centrale del Manchester United e della nazionale francese ha annunciato ufficialmente il lancio di Talent Lyfe, un’agenzia innovativa per rappresentare atleti d’élite e giovani talenti.

Ed è qui che entra in gioco il fattore esports. Talent Lyfe, infatti, ha siglato un accordo di partnership e ricevuto un investimento da Galaxy Racer. Tra le più grandi organizzazioni di esports, la società con sede a Dubai guiderà la strategia di marketing di Talent Lyfe, lo sviluppo del marchio e la rappresentanza commerciale, compreso il suo crescente portafoglio di clienti.

“Il lancio di Talent Lyfe – ha ammesso lo stesso Silvestre, CEO e fondatore del progetto – rappresenta un momento veramente significativo per noi. Cercheremo di rappresentare alcuni degli atleti migliori in tutto il mondo. Mettiamo gli interessi dei nostri clienti al centro di ciò che facciamo. Il nostro approccio innovativo al management collega gli atleti con opportunità che definiscono le carriere e assicurano il loro futuro. Unire le forze con Galaxy Racer, poi, riflette la nostra strategia: vogliamo costruire le loro carriere, far crescere i loro affari ed elevare i marchi di coloro che rappresentiamo. Siamo ambiziosi e coraggiosi. Con questo nuovo progetto cercheremo di spingerci ben oltre i confini di ciò che è possibile. Il futuro è dalla nostra parte”.

Soddisfazione, intanto, anche per Paul Roy: “Siamo entusiasti – le parole del CEO di Galaxy Racer – di annunciare che Galaxy Racer ha investito e collaborato con Talent Lyfe. Crediamo nella visione di Mikaël per l’azienda e i suoi atleti. Sicuramente rivoluzionerà l’industria sportiva e ci metterà davanti alla curva con la profonda conoscenza ed esperienza che un uomo di sport porta a bordo. La visione e la passione che Mikaël ha tutto per sostenere gli atleti e le loro famiglie. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui e il team”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome