Un traguardo prestigioso per Slapshot: Rebound, che nel frattempo ha sviluppato anche diverse competizioni esports attorno al titolo. Soddisfatto Gilles Duplouy: “Contenti di questo traguardo, la community e i creatori di contenuti decisivi per la nostra crescita. Non possiamo che ringraziarli”.
Oddshot Games, lo sviluppatore del gioco di hockey su ghiaccio Slapshot: Rebound, ha annunciato di aver raggiunto 1 milione di utenti. Rilasciato in accesso anticipato alla fine del 2022, ha visto incrementare il numero di utenti e appassionati negli ultimi mesi fino a tagliare questo prestigioso traguardo. Dal suo rilascio, sono state giocate oltre 5 milioni di partite e collettivamente il milione di utenti ha quasi giocato 470 anni di hockey online.
Una sorpresa per gli appassionati di Slapshot: Rebound
Le sorprese per gli appassionati, però, non finiscono qui. Oddshot Games, infatti, ha anche rilasciato un cosmetico esclusivo nel gioco: ovvero, un simpatico mantello dorato che mostra con orgoglio la pietra miliare. Il cosmetico è disponibile per tutti e può essere riscattato utilizzando il codice ONEMILLION nel negozio presente. Il codice scadrà il 19 aprile.
Le dichiarazioni
“Il fatto che la maggior parte di questa crescita – le parole di Gilles Duplouy, Direttore di Oddshot Games – è avvenuta attraverso il passaparola e i content creator è una testimonianza della passione e dell’entusiasmo della nostra community. Siamo entusiasti di vedere giocatori di tutto il mondo riunirsi per divertirsi con il nostro gioco e non vediamo l’ora di continuare a creare esperienze divertenti ed emozionanti per i nostri fan”.
L’esports al centro del progetto
Slapshot: Rebound ha attualmente tre leghe esports attive gestite dalla community, con diverse sedi in Europa, Nord America e Oceania. Squadre di tre persone si sfidano in partite stagionali e determinano i vincitori durante i rispettivi playoff. I campionati offrono più divisioni per consentire a giocatori di diversi livelli di abilità di competere l’uno contro l’altro.