La prima in classifica perde l’imbattibilità contro i Dren, settimana da 0-2 per gli Atleta, Login ancora a secco.

La terza settimana di Proving Grounds ha in qualche modo riaperto i discorsi nel Proving Grounds lasciando una classifica totalmente differente da quella delle prime due settimane. Anche se permangono le differenze tra la vetta e il fondo del campionato, dove Angry Bats e Login Esports stazionano perentoriamente dopo l’ennesima settimana 0-2, il Proving Grounds si sta chiaramente spostando più verso l’alto con cinque squadre nell’arco di tre punti. 

Doppia Webidoo e Outplayed

Settimana scorsa avevamo definito Webidoo e l’academy degli Outplayed come delle incompiute, proponendo di dar loro fiducia e che col tempo avrebbero raggiunto la loro forma finale. Se i Webidoo hanno avuto un calendario decisamente più abbordabile con P11 e Angry Bats, gli Outplayed hanno sì sfidato gli ultimi della classe, i Login, ma hanno anche affrontato e vinto con fermezza contro l’academy degli Atleta Esports, campioni in carica nello Spring Split. 

Cadono i Dsyre

Prima sconfitta stagionale invece per i Dsyre, superati dai Dren che confermano di essere una squadra costruita per puntare in alto, raggiungendo in vetta al campionato proprio gli avversari appena battuti. Cinque vittorie e una sola sconfitta per entrambe a un solo game dalla fine del girone di andata. Poi Outplayed e Webidoo con quattro vittorie e due sconfitte e infine Atleta con tre vittorie. Dietro il gruppone delle candidate ai playoff trovano spazio in un limbo i P11, ancora difficili da decifrare e capire fin dove possano arrivare. Perché è vero che hanno solo due vittorie ma una è arrivata contro gli Atleta, indice di come le cose da questo momento potrebbero essere per loro cambiate.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome