Il midlaner spagnolo giocherà il PG Nationals Spring 2022 di League of Legends con la squadra siciliana.

Secondo fonti vicine all’organizzazione e confermate dai dati presenti nei database di Riot Games per le competizioni europee, Ernesto “Siler” Castañeda Serrano avrebbe raggiunto l’accordo per disputare il PG Nationals 2022 con i Cyberground Gaming. Siler arriva ai CGG a parametro zero per ricoprire il ruolo di midlaner.

Spagnolo, Siler arriva da una lunga esperienza competitiva nella Super Liga spagnola iniziata nel 2016. Il midlaner vanta, tra le altre, la propria presenza nei G2 Vodafone, negli Heretics, negli Origen BCN, nei Movistar Riders e, per ultimo, nel Team Questo, con cui ha ottenuto l’ottavo posto nell’ultimo Summer Split 2021. Per lui anche una partecipazione alla prima edizione in assoluto dell’European Masters nella primavera 2018 con i Penguins.

I Cyberground chiudono così il cerchio trovando l’ultimo tassello necessario per la composizione del roster: come già ufficialmente annunciato dalla società la botlane sarà occupata dal support Maciej ”Blue45ty” Zaremba e dal botlaner Damian “Dambaj” Bajor , mentre toplane e giungla saranno affidati a Aleksandar “PatkicaA” Stefanović e Dušan “Lotuss” Nedeljković, come precedentemente riportato nel nostro report. A guidare il team sarà l’head coach Can “tacocat” Gormezano, già presentato.

Il roster completo:

  • PatkicaA – Toplane
  • Lotus – Giungla
  • Siler – Midlane
  • Dambaj – Botlane
  • Blue45ty – Support

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome