Articolo top

Mkers e Sparco prolungano l’accordo di sponsorizzazione iniziato nel 2018. L’azienda torinese, specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici,  rinnova dunque l’accordo con il team Mkers, che proseguirà sino a tutta la prossima stagione competitiva. Ma Sparco Gaming sarà anche sponsor di maglia; lo stemma figurerà nei prossimi giorni sulla casacca di Lev Vinken, player dei Mkers attualmente a Londra per inseguire (dal 2 al 4 agosto) il titolo di Campione del mondo di Fifa19.

Sparco Gaming sarà  il fornitore ufficiale del team per quel che riguarda le sedute di gioco, prodotto ad altissimo contenuto ingegneristico già ben conosciuto dal mondo del gaming, come dimostra la partnership con EA Sports per tutti i tornei Major di FIFA19. Sparco, d’altronde, produce i sedili di macchine di Formula 1 e di quelle partecipanti al Campionato Mondiale Rally.

“Dopo aver chiuso un importante round di investimento e nuove importanti partnership, quella con Sparco è una conferma che dà continuità al lavoro già intrapreso la scorsa stagione – dichiara Daniele Ballini, co-founder e merchandise manager di Mkers –. Per noi questo vuol dire essere riusciti a restituire allo sponsor ciò che si aspettava, tema su cui siamo molto attenti. Questa partnership contribuisce a strutturare al meglio la nostra unità di business di merchandising, sulla quale stiamo già lavorando anche con Armani Exchange.”

“L’accordo con Mkers – dichiara Niccolò Bellazzini, brand manager Sparco – conferma non solo l’impegno di Sparco nel mondo del gaming ma anche l’efficacia dei prodotti proposti, sempre innovativi e attenti alle esigenze di realtà che possiamo definire a tutti gli effetti professionistiche. Si tratta di una partnership che struttura e sottolinea anche la visione e la versatilità di un’azienda come Sparco”.

Nell’accordo sono previsti anche una serie di eventi in collaborazione nel corso dei quali sarà possibile, da parte dei partecipanti, testare i prodotti Sparco. Saranno opportunità per scoprire una realtà italiana riconosciuta nel mondo per la sua capacità di ricerca e innovazione, e allo stesso tempo tradizionale, come è appunto Sparco.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome