La stagione 0 di Splitgate è ora disponibile dopo essere stata rivelata all’Opening Night Live della GamesCom.

Il lancio a sorpresa della Stagione 0 arriva poche settimane dopo che il titolo di punta dello sviluppatore ed editore 1047 Games è esploso in popolarità, ottenendo oltre 10 milioni di download nel suo primo mese di open beta. Il contenuto della Stagione 0 debutta con un Battle Pass di 100 livelli, nuove sfide e ricompense stagionali, una nuova mappa, nuove modalità e tanto altro ancora.

Ecco il Trailer della stagione 0 di Splitgate:

La Stagione 0 di Splitgate avrà nuove sfide che si sbloccano durante la stagione consentendo ai fan di ottenere ricompense bonus. La stagione 0 presenta sfide sia gratuite che premium, queste ultime disponibili esclusivamente per i possessori di Battle Pass e più difficili da completare rispetto alle sfide settimanali e giornaliere, ma offriranno ricompense maggiori per i giocatori più appassionati.

Già disponibile da oggi anche la Modalità Contaminazione. In questa nuova esperienza, il giocatore contaminato possiede solo un’arma da mischia e ha l’obiettivo di contaminare il maggior numero possibile di altri giocatori uccidendoli, terminando il round quando tutti gli altri giocatori vengono infettati. I giocatori che vengono contaminati si rigenerano e cambiano fazione, guadagnando punti per contaminare il maggior numero di giocatori possibile. I giocatori non infetti sono equipaggiati con un fucile e guadagnano punti uccidendo il maggior numero possibile di giocatori contaminati; quindi, ci sono diversi modi per accumulare punti in questa emozionante modalità ricca di azione.

La stagione 0 include anche l’ultima mappa, Karman Station, che completa il seti di oltre 20 mappe disponibili di Splitgate, e proietta i giocatori in uno straordinario e pericoloso parco giochi galattico ambientato nello spazio. Con un centro esteso ed esposto, la mappa presenta anche una torre da cecchino esterna utile alla squadra di controllo per tracciare i movimenti dei nemici. Ma attenzione, è necessario il lavoro di squadra per superare gli obiettivi nei corridoi e nelle stanze adiacenti.

I giocatori che parteciperanno nella Stagione 0 hanno la possibilità di scegliere tra centinaia di skin esclusive per armi e armature, stendardi, jetpack e altro ancora, oltre a nuovi DLC premium tra cui un nuovo personaggio iniziale e un pacchetto di armi, oppure ancora scegliere la Gold Edition con il personaggio più intimidatorio dell’universo di Splitgate, un portale leggendario esclusivo, un jetpack e tanto altro ancora.

Splitgate è uno sparatutto multiplayer online in prima persona che utilizza portali creati dai giocatori. Lanciato inizialmente per PC nel 2019, il titolo di punta di 1047 Games è stato nuovamente annunciato in primavera per le console PlayStation e Xbox ed ha registrato un aumento vertiginoso di giocatori fino a diventare uno dei giochi più inarrestabili del 2021.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome