banner APP ESM 700×150

Il mondo del gaming, e dell’esports di riflesso, ha ricevuto grande attenzione mediatica durante il lockdown, portando l’interesse verso questo settore a livelli mai visti. Non solo in Italia ma a livello globale: ma come comprendere meglio le dinamiche di un settore così nuovo con cui è molto spesso difficile interfacciarsi? A questa domanda vuole rispondere la Global Gaming Ditigal Expo, rassegna totalmente digitale che si prefigge l’obiettivo di analizzare il settore del gaming e fare il punto della situazione, tra panel, approfondimenti, interviste e analisi tecniche. 

La Global Gaming Digital Expo è organizzata dal gruppo The Betting Coach con la prima tappa, dal 6 all’8 ottobre 2020, dedicata all’Italia e a come il gaming e l’esports ha investito il Bel Paese. Per l’occasione sono stati coinvolti molti addetti ai lavori ma anche personalità di altri settori che porteranno le loro competenze e il proprio know-how per aiutare gli spettatori a comprendere meglio, tramite paragoni e analisi, come approcciarsi a questo settore. Sarà un evento online attivo tutto l’anno con 365 giorni di webinar, news, approfondimennti e mostre virtuali presentati dai rappresentati di diversi mondi: dallo sport al betting, dai casinò al gioco d’azzardo, fino a figure del mondo del gaming e dell’esports.

Tanti gli argomenti così come gli spunti di discussione, pensati per fornire una panoramica eterogenea delle problematiche ma anche delle possibili soluzioni attraverso tattiche e strategie mutuati da altri settori con l’obiettivo di raccontare in modo comprensibile il fenomeno del gaming competitivo. Il vasto programma è disponibile sul sito ufficiale dell’evento con aggiornamenti continui in merito ai nuovi ospiti coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome