Articolo top

La saga di Starpoint Gemini è pronta per la terza edizione. Ora c’è anche il trailer di presentazione di Starpoint Gemini III, la cui uscita è prevista per PC e Xbox One entro la fine dell’anno.

A BORDO DI UN ASTRONAVE LGM Games propone ai fans del suo videogioco di punta di mettersi nei panni di un avventuriero spaziale: niente eroi e salvataggi del mondo, ma pub, discoteche sfavillanti e una vita “spaziale”, ma in senso godereccio.

IL GIOCOStarpoint Gemini III è un gioco di ruolo spaziale single-player che mette enfasi sulla narrazione e punta sull’esplorazione in libertà del vasto universo. Oltre al tradizionale sistema Gemini, nella terza edizione di Starpoint si può scegliere l’esplorazione di altri due sistemi planetari ex colonie imperiali.

I MIGLIORAMENTI – WhaleX Engine ha lavorato soprattutto sull’aspetto di rendering per creare un prodotto migliore rispetto a Starpoint Gemini Warlords, il titolo spin-off uscito a maggio 2017 che mescola diversi generi. Ma per i players è interessante sapere che ci sarà un vasto assortimento di personaggi dalle caratteristiche uniche inseriti in diverse fazioni. Tra le altre novità la possibilità di ricaricare le armi durante il combattimento; un sistema di aggiornamento modulare della navicella spaziale; un set completo di skills RPG.

LA CURIOSITA’ – La trama è scritta da Darko Macan, scrittore di numerosi fumetti di Star Wars e Marvel.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome