Street Fighter 6: ecco i nuovi personaggi annunciati all'EVO
banner RoundOne 700×150

Street Fighter 6, il prossimo capitolo del franchise di Street Fighter, è stato protagonista di una serie di annunci all’Evolution Championship Series (Evo) 2022, tra cui quelli relativi ai nuovi personaggi e ai nuovi commentatori in real-time.

Kimberly, la nuova ninja ad entrare a far parte del franchise, e Juri, la sadica cercatrice di brividi di ritorno da Street Fighter V, si aggiungeranno al roster di Street Fighter 6 quando sarà disponibile nel 2023.

YouTube player

Anche i famosi commentatori di giochi di combattimento, Tasty Steve e James Chen, si aggiungono alla lista di talent per i commenti in tempo reale. Tasty Steve e James Chen, veterani di lunga data del circuito Capcom Pro Tour, si uniscono a Vicious e Aru come ultimi commentatori in real-time di Street Fighter 6.

YouTube player

I due nuovissimi personaggi di Street Fighter 6 faranno sicuramente colpo. Kimberly unisce le sue abilità da ninja con il suo amore per la cultura pop degli anni ’80 per creare uno stile di combattimento avvincente ma pericoloso. Juri ritorna nel ruolo di cattivissima e ha aggiunto alcuni nuovi trucchi al suo set di mosse così da assaporare la sofferenza dei suoi avversari. Kimberly e Juri si uniscono a Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie e Guile nel roster di personaggi annunciati.

Le abilità di Kimberly

Le Super Arti di Kimberly sono un mix ritmico di rapide mosse ninja e vivace vita cittadina.

Bushin Beats (1 Stock) – Kimberly si precipita in avanti e atterra un avversario, quindi prosegue con una raffica di attacchi. Se viene caricata una bomba Shuriken, Kimberly la usa per aggiungere danni aggiuntivi.

Bushin Scramble (2 Stock) – Kimberly manda l’avversario in aria e fa parkour lungo il bordo dello stage colpendolo con attacchi a mezz’aria, poi lo irretisce con un attacco simile a una bomba in picchiata.

Bushin Ninjastar Cypher (3 Stock) – Kimberly fa esplodere un arsenale di bombolette spray intorno all’avversario culminando in un tag graffitato a terra.

Le abilità di Juri

Tutte le Super Arti di Juri provengono dalle sue precedenti apparizioni ma sono state riviste per essere in linea con il resto di Street Fighter 6.

Sakkai Fuhazan (1 Stock) – Juri spara più esplosioni di ki con un calcio a cui segue un’altra gigantesca esplosione di ki per mandare a terra un avversario.

Motore Feng Shui (2 Stock) – Apparendo per la prima volta come Ultra Combo in Super Street Fighter IV e poi come V-Trigger in Street Fighter V, il Feng Shui Engine ritorna come Super Art. Juri scatena la potenza del Motore Feng Shui incorporato nel suo occhio, permettendole di trasformare (cancel) le mosse normali in altre mosse normali o anche mosse uniche.

Kaisen Dankai Raku (3 Stock) – Direttamente da Super Street Fighter IV, Juri scatena tutta la potenza del motore Feng Shui per eseguire una brutale sequenza di attacchi nel suo stile sadico e vendicativo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome