Cresce l’attesa tra i fans Nintendo per il prossimo weekend. Sabato 4 e domenica 5 maggio, infatti, ad Amsterdam, verrà eletto il team campione europeo di Super Smash Bros. Ultimate.

I più forti d’Europa si sfideranno nel Beurs van Berlage, nel centro della capitale olandese, dove sarà in scena l’Ultimate European Cup 2019. 4 gironi da 3 squadre e i vincitori staccheranno un biglietto per gli Usa, missione World Championships di Los Angeles. 8 giugno.

Come abbiamo già ricordato in settimana nel Gruppo C la grande assente è la russia, con gli Ye Olde Guard per problemi burocratici legati ai visti. Di conseguenza questi sono i gironi: Gruppo A ci saranno 50 Seconds of Moonlight (Portogallo), Guezmer (Francia), Smashed Potatoes (Svizzera); Gruppo B Triple SSS (Paesi Bassi), Last Stock (Belgio), Team Ehre Austria (Austria); Gruppo C Team Popoff (Paesi nordici) e Las Divas de Sisqui (Spagna); Gruppo D Team Ehre Germany (Germania), I Cacciatori di Premi (Italia), The TPs (Gran Bretagna e Irlanda).