Sarà presente anche Johnny Galecki, famoso per aver ricoperto il ruolo di Leonard nella serie TV di successo “The Big Bang Theory”, alla nona edizione di Etna Comics, il Festival internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, al via domani, 6 giugno (e fino al 9 giugno) a Catania.

La presenza della star del piccolo schermo è stata annunciata dagli organizzatori di Etna Comics. Galecki sarà presente venerdì 7 giugno a partire dalle 12 proprio nella sala esports del padiglione C1 (per accede occorrerà munirsi di biglietto, acquistabile dal giorno prima, e attenzione che i posti sono limitati, solo 500).

Tra gli altri ospiti illustri anche Keiichiro Toyama, game designer famoso per aver collaborato a titoli come Silent Hill, Gravity Rush e SIREN, che venerdì 7 alle 15 sarà possibile trovare presso L’Area Firme del padiglione F1. Domenica 9, alle 12, nella sala esports sarà invece presente un’altra star della tv, si tratta di Giancarlo Esposito, attore italo-americano che ha interpretato il personaggio di Gustavo “Gus” Fring in Breaking Bad. Al termine degli incontri con Galecki e Esposito verranno estratti 100 fortunati che potranno incontrare gli attori per ottenere autografi e scattare qualche selfie.

Ma le star della tv non saranno ovviamente l’unico motivo di interesse all’interno del padiglione esports. Come ormai tradizione l’Area Esports ospiterà ogni giorno tornei (riservati ai soci GEC) dei videogames più giocati, come Fortnite, League of Legends, Tekken 7 e Super Smash Bros. Ultimate, e di contorno ci saranno eventi che coinvolgeranno personalità dell’esports italiano del calibro di Filippo Pedriny Pedrini, Kyrenis, Marco Merrino, xLaur3n, Kiyasarin, Miss Rage e molti altri.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome