banner APP ESM 700×150

Gli esports saranno protagonisti nello store A|X Armani Exchange di Westfield, a Londra. Si terrà domani “The Takeover”, un evento che ha come main sponsor i Mkers e che vedrà la partecipazione di uno dei team più conosciuti e forti al mondo, i Fnatic. L’iniziativa, che durerà per tutto il pomeriggio, culminerà con lo show match di Fifa20 tra Prinsipe e Tekkz.

Gli ospiti potranno anche incontrare i due campioni e una serie di volti noti del gaming italiano e internazionale. Per l’Italia ci sarà, oltre a Prinsipe, lo youtuber BrazoCrew. Tra i londinesi saranno presenti Connor Ball, Richard Buckley e Brandon Smith, ma anche altri rappresentanti del team Fnatic, che si alterneranno nel corso della giornata. L’evento si chiuderà alle 22.

La giornata a tema esports non si limiterà allo show match: saranno infatti organizzati giveaway and meet and greet e ci sarà la possibilità di sfidare i due campioni. Inoltre, all’interno dello store, verrà data la possibilità di acquistare la maglia ufficiale Mkers limited edition, realizzata da A|X Armani Exchange per celebrare l’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome