banner EAG2020 Article 700×150

Ticketmaster ci prende gusto e raddoppia la sua presenza negli esports. La società americana di vendita e distribuzione biglietti si occuperà della vendita di ticket della quarta stagione del Red Bull Factions, il torneo di League of Legends targato Red Bull.

Si trovano già online, quindi, sul sito di Ticketmaster i biglietti per la finale live di Milano del 14 dicembre. Un grande evento esports, il secondo gestito dalla società californiana dopo le finali mondiali della Season IX della Rainbow Six Pro League, disputate a maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Partito con le qualificazioni nel mese di ottobre, il Red Bull Factions vede le migliori squadre del panorama competitivo italiano sfidarsi per cinque settimane per conquistare il titolo di miglior team della settimana. Il piazzamento di ogni sfida fornirà importanti punti per la classifica generale del torneo e, al termine di questa fase, i tre team con più vittorie guadagneranno l’accesso alla finalissima live del capoluogo lombardo.

Il ventaglio di ticketing offerto da Ticketmaster svaria in diversi settori, dai concerti di Vasco Rossi agli eventi Usa di Wrestlemania, e un campo in espansione come quello del gioco competitivo non poteva essere trascurato.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome