Il Covid 19 non ferma i Rainbow Six Siege PG Nationals. L’esclusivo torneo con protagonista uno dei dieci videogame più seguiti in assoluto a livello internazionale prenderà il via il prossimo 20 aprile.

Anche quest’anno il torneo può contare su una competizione ufficiale a livello nazionale che vedrà misurarsi i team esports più blasonati d’Italia. Outplayed, Cyberground Gaming, Mkers, Samsung Morning Stars, Goskilla, Mad Wizards e i due team riconfermati dal Promotion Tournament, Notorius Legion Esport e Italian Gaming Project saranno tra i protagonisti di questa stagione.

La competizione avrà una durata media di tre mesi, durante i quali si disputeranno 14 giornate di stagione regolare e play-off. Nella finalissima che decreterà il campione italiano si affronteranno i quattro team meglio piazzati durante la fase preliminare.

La formula dei Rainbow Six PG Nationals sarà la stessa della scorsa edizione, con qualche novità. Quest’anno il nuovo programma esports pensato da Ubisoft per Rainbow Six darà infatti ancora più importanza ai singoli format nazionali di tutta Europa. I Rainbow Six PG Nationals potranno essere seguiti sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome