Trae Young, il giovane campione degli Atlanta Hawks (nella foto di copertina), si conferma fenomeno anche su Nba 2K. E’ la conferma dopo la prima giornata del torneo Nba 2K Live Tournament, un momento di svago per gli appassionati di basket in astinenza, ma anche un progetto di beneficienza che vedrà il cestista vincitore decidere a chi donare il montepremi in palio, ben 100 mila dollari, tra le principali associazioni in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Sedici i campioni Nba impegnati davanti alla console, per una competizione spettacolare trasmessa in diretta, negli Usa, su ESPN e su ESPN2, e in Italia da Sky, che lunedì 6 aprile alle 14 e alle 21 proporrà il replay di questi primi match. Tra i volti più noti del basket Usa delude dunque, col joypad, Kevin Durant, testa di serie n. 1, sconfitto nel match d’esordio da Derrick Jones Jr., che con i suoi Bucks si è imposto 78-62 sui Clippers scelti da KD.

Strepitoso invece Trae Young batte quasi doppiandolo Harrison Barnes che, comodamente sdraiato sul divano di casa, ha incassato ben 42 punti di scarto in una partita senza storia conclusa 101-59.

L’altro “colpo di scena” è arrivato nella sfida tra Zach LaVine e Deandre Ayton, che trascinato dalle triple in step-back di James Harden è riuscito con i Rockets a battere 57-41 i Miami Heat scelti dal giocatore dei Bulls.

A chiudere la prima serata è stato il testa a testa tra Lakers e Bucks, scelti rispettivamente da Hassan Whiteside e Patrick Beverley; un derby personale per il giocatore dei Clippers che, trascinato dagli Antetokounmpo e Middleton virtuali, è riuscito a battere i gialloviola.

Questa notte l’appuntamento con le altre quattro sfide degli ottavi di finale.

Ma ecco i risultati dei primi quattro ottavi di finale:

Kevin Durant (1) vs. Derrick Jones Jr. (16) 62-78

Zach Lavine (7) vs. Deandre Ayton (10) 41-57

Trae Young (2) vs. Harrison Barnes (15) 101-59

Hassan Whiteside (3) vs. Patrick Beverley (14) 54-84

Queste invece le partite che si giocheranno stanotte:

Montrezl Harrell (8) vs Domantas Sabonis (9)
Donovan Mitchell (4) vs Rui Hachimura (13)
Devin Booker (5) vs Michael Porter Jr. (12)
Andre Drummond (6) vs DeMarcus Cousins (11)

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome