Ieri sul proprio sito ufficiale, la società inglese Tundra Esports ha annunciato di aver siglato un accordo con il nuovo social TikTok e il marchio di abbigliamento sportivo Kappa.

La partnership è stata annunciata in linea con l’uscita di FIFA21, dato che il team londinese cerca di costruire il miglior roster per le Global Series.
TikTok sarà il partner ufficiale e avrà il proprio logo sulla parte frontale della maglia, mentre Kappa sarà fornitore ufficiale del team e produrrà la maglia a livello internazionale.

Mentre il social cinese si è lanciato nel mondo esport con la TikTok Cup, il marchio italiano ha continuato la sua espansione verso questo settore con numerose collaborazioni come il Team RNG di Dota 2 e recentemente il Team Demise.

Jana Ulaite, Head of Brand and Partnerships Marketing at Tiktok Europe, ha dichiarato: “Gli esport hanno trovato una casa naturale su TikTok, con i contenuti di gioco che si stanno già dimostrando estremamente popolari nella nostra comunità.
I nostri utenti amano condividere i loro giochi vincenti, rituali e trionfi, mentre guardano anche i migliori del settore sfidarsi nei tornei internazionali.
Siamo lieti di collaborare con Tundra per portare maggiori contenuti di esport su TikTok.”

Dave Bandell, UK Sales Manager for Kappa, ha commentato: “Kappa è lieta di firmare come partner tecnico con un marchio globale come Tundra. Gli esport sono in prima linea nella nostra strategia per il futuro e riteniamo che l’appeal globale di Tundra sia allineato con il nostro.”