Tundra esports firma una partnership con TikTok e Kappa

Ieri sul proprio sito ufficiale, la società inglese Tundra Esports ha annunciato di aver siglato un accordo con il nuovo social TikTok e il marchio di abbigliamento sportivo Kappa.

La partnership è stata annunciata in linea con l’uscita di FIFA21, dato che il team londinese cerca di costruire il miglior roster per le Global Series.
TikTok sarà il partner ufficiale e avrà il proprio logo sulla parte frontale della maglia, mentre Kappa sarà fornitore ufficiale del team e produrrà la maglia a livello internazionale.

Mentre il social cinese si è lanciato nel mondo esport con la TikTok Cup, il marchio italiano ha continuato la sua espansione verso questo settore con numerose collaborazioni come il Team RNG di Dota 2 e recentemente il Team Demise.

Jana Ulaite, Head of Brand and Partnerships Marketing at Tiktok Europe, ha dichiarato: “Gli esport hanno trovato una casa naturale su TikTok, con i contenuti di gioco che si stanno già dimostrando estremamente popolari nella nostra comunità.
I nostri utenti amano condividere i loro giochi vincenti, rituali e trionfi, mentre guardano anche i migliori del settore sfidarsi nei tornei internazionali.
Siamo lieti di collaborare con Tundra per portare maggiori contenuti di esport su TikTok.”

Dave Bandell, UK Sales Manager for Kappa, ha commentato: “Kappa è lieta di firmare come partner tecnico con un marchio globale come Tundra. Gli esport sono in prima linea nella nostra strategia per il futuro e riteniamo che l’appeal globale di Tundra sia allineato con il nostro.”

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...