banner RoundOne 700×150

Nel Pokémon Center Megastore di Shibuya, Tokyo, sono in arrivo nuove linee di merchandising. La prima è marchiata Pokémon Go Lab e include camicie, cappelli, porta carte d’identità e altri piccoli oggetti. E poi c’è la seconda, una linea di peluche Galar non-starter/Legendary, che arriverà nel Pokémon Center in una data non meglio specificata. Le indiscrezioni provengono dall’account Twitter di Joe Merrick, il web master di Serebii.

Ma al di là di queste novità, il Pokémon Center di Shibuya è già un successo. Pieno di gadget, peluche, capi d’abbigliamento, borse e altri oggetti a tema Pokémon, il negozio accoglie i visitatori con un Mewtwo a grandezza naturale e un Pikachu pieno di graffiti. È anche possibile trovarvi alcuni crossover tra Pokémon e altri personaggi della grande N, come Super Mario.

Mentre, dalla collaborazione con Swarovski, è nata la nuovissima collezione “Crystal Stone”, che include un grande Pikachu decorato con tonnellate di cristalli Swarovski, ciondoli per borse con motivi Poke Ball e Pikachu, custodie per smartphone a tema Mewtwo e Mew e una custodia per giochi di carte Pokémon in vera pelle.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome