Mancano pochi giorni all’aggiornamento della stagione 5 di Call of Duty Mobile e abbiamo tutto ciò che c’è da sapere prima del nuovo drop di contenuti. Dal ritorno delle mappe a un misterioso tema sottomarino, ecco un resoconto di tutti i primi teaser.

Dopo un mese nel selvaggio west con la Stagione 4, il prossimo grande aggiornamento di CoD Mobile è quasi alle porte. Nuove mappe, nuove armi e tutte le personalizzazioni previste e, come al solito, c’è molto di cui essere entusiasti. Anche se abbiamo ancora un po’ di strada da fare, gli sviluppatori hanno promesso aggiornamenti giornalieri in vista della patch stagionale e noi siamo qui per tenervi aggiornati su ogni annuncio in arrivo.

La stagione 5 di CoD Mobile verrà lanciata lunedì 28 giugno alle 13 ora italiana. Dopo aver scaricato e installato l’ultima patch, la nuova stagione dovrebbe consentirti di accedere subito a tutti i contenuti più recenti. Dopo una stagione soleggiata nell’aggiornamento Spurned & Burned, CoD Mobile farà un tuffo sott’acqua. La stagione 5 è ufficialmente intitolata “In Deep Water”, e un breve teaser trailer ha mostrato armi e munizioni che galleggiavano nel mare. Siamo ancora agli inizi, quindi non si può dire quale impatto possa avere questo focus, anche se sappiamo già che ad aspettarci ci sono personaggi ed eventi a tema acquatico.

Come previsto, In Deep Water arriva con un nuovissimo Battle Pass per i giocatori. Tutto, dalle nuove armi ai personaggi, è presente in 50 livelli tra contenuti gratuiti e premium. I punti salienti della track gratuita includono un’abilità dell’operatore dell’unità K9 al livello 14, il nuovo fucile d’assalto CR-56 AMAX al livello 21 e molto altro ancora. Nel frattempo, per la pista premium, i giocatori possono sbloccare nuovi progetti di armi per diverse armi, insieme a un assortimento di nuovi personaggi.

Una delle prime notizie ufficiali della Stagione 5 ha svelato tre nuove mappe per CoD Mobile: Suldal Harbour, Docks e Aniyah Incursion. Tutte e tre provengono da Modern Warfare del 2019, essendo state rilasciate in varie stagioni durante l’ultimo titolo di Infinity Ward. Suldal Harbour è un remake diretto di Harbour dal primissimo titolo CoD ed è adatto alla maggior parte delle playlist standard. Docks è una mappa più piccola in confronto, progettata da zero per le modalità Gunfight 2v2. Ultimo ma non meno importante, Aniyah Incursion è un’altra mappa di dimensioni regolari costruita pensando al gioco 6v6.

Rimanendo in linea con il tema della Stagione 5, Sea of ​​Steel è il primo evento a tempo limitato a dare il via alla Stagione 5. Simile alle precedenti edizioni, questo evento costringe i giocatori a scegliere una fazione e combattere per conto della propria squadra. Il completamento di vari obiettivi, attività quotidiane e la cattura di nodi sulla mappa ti aiuteranno a raggiungere una vittoria complessiva in Sea of ​​Steel. Naturalmente, aspettati un sacco di ricompense esclusive per i tuoi sforzi lungo il percorso.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome