banner RoundOne21 Article 700×150

Il publisher francese replica al presidente del comitato promotore degli esports, che in una intervista al nostro giornale ha parlato anche di possibili gare su Just Dance.

“Come protagonisti della scena esport sin dal 2016, siamo molto orgogliosi di vedere come è cresciuto l’esport in Italia negli ultimi anni e siamo impegnati a supportare il suo sviluppo in futuro. Tuttavia, vorremmo sottolineare che nulla è stato deciso per Just Dance, come per qualsiasi altro gioco Ubisoft. Ubisoft e i suoi partner ufficiali vi informeranno di qualsiasi annuncio futuro”.

Così riporta la nota di Ubisoft, in riferimento alle parole di Michele Barbone, che qualche giorno fa, nell’intervista esclusiva pubblicata con il titolo “Nel 2022 primi Campionati di sport virtuali Coni”, parlando dell’evento organizzato dalla Federazione italiana danza sportiva tra qualche giorno a Rimini, ha spiegato che ci sarà una sorta di anticipazione dei Campionati italiani di sport virtuale, spiegando che nell’ultima settimana dell’evento “avremo un maxi schermo dove proietteremo alcune prove degli sport virtuali: ci sarà un simulatore di auto e uno di moto, poi spazio anche per l’orientering e per la vela, e introdurremo Just Dance, che anche gli atleti della danza sportiva potranno provare”.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome