Ubisoft rilascia Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Ubisoft ha finalmente reso pubblica la notizia che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC, UPLAY+. Il gioco verrà inoltre rilasciato anche per Stadia, la nuova piattaforma di Google che sarà disponibile a partire da novembre di quest’anno.

Il gioco, di genere sparatutto tattico e sviluppato da Ubisoft Paris, è ambientato in una vasta isola, chiamata Auroa ed è giocabile sia da soli che in compagnia, fino a un massimo di quattro giocatori.

L’isola ospita lo Skell Technology, un colosso della tecnologia e sviluppatore di droni militari, finito nelle mani sbagliate. La tecnologia dello Skell Technology è infatti finita nelle mani dei “Lupi”: un’unità ex militare composta dai vecchi membri dei Ghost che hanno commesso tradimento. I Lupi hanno preso il controllo dei droni del laboratorio, con l’intento di riprogrammarli e farli diventare macchine assassine.

L’obiettivo del giocatore sarà quello di sconfiggere i Lupi e riconquistare Auroa con a disposizione diverse tattiche e strumenti, nei panni dei Ghost. Potranno inoltre trasportare i corpi dei nemici e dei compagni di squadra, confondersi con l’ambiente con la tuta mimetica e accamparsi con i compagni nel bivacco.

Nel gioco sarà presente anche la modalità Ghost War, una modalità PvP, con il quale ogni giocatore potrà progredire con il proprio personaggio e manterrà le classi sbloccate.

La software house francese ha inoltre assicurato che il gioco sarà supportato anche dopo la sua uscita con diversi contenuti, come nuove missioni aggiunte ogni giorno.

Per celebrare il lancio del gioco, Ubisoft ha presentato anche “Essere un Ghost”, un corto in Live Action che mostra come i Ghost siano passati da essere cacciatori, a essere prede. Potete vederlo qui di seguito.

2,229FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Apex Legends: tutto sul nuovo evento Furia Cieca

Apex Legends sta per ricevere tre settimane di nuove...

GTA 6: nuova Vice City già giocabile? Ecco come fare

Una mod permetterà agli appassionati di ricevere un primo...

Una settimana di esports, dal 17 al 23 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: torna un’Icona del passato, ecco chi è

Tra i difensori più iconici, Franz Beckenbauer torna su...

Tekken 8 farà parte della Esports World Cup

Tekken 8 torna anche per il 2025 per la...

Articoli correlati

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto - Rivali Predestinati, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), sarà disponibile a partire dal...

Steel Hunters: scopriamo il nuovo multigiocatore di Wargaming

Wargaming è famosa per World of Tanks e World of Warships, giochi di combattimento veicolare tattici, lenti e che richiedono precisione. Quando lo...

Pubg Mobile a tutto Kpop con le Babymonster

Il videogioco Pubg mobile ha annunciato la collaborazione con il gruppo Kpop delle Babymonster per i suoi 7 anni. Ancora una volta il Kpop è...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di essere un appassionato di videogiochi. Rainbow Six e Rocket League in cima, ma qualche corsa...