Il Team Exeed stringe un accordo con Mensvigor, il marchio di integratori per la salute fisica e mentale. Una partnership che certifica ancora una volta quanto il mondo degli esports, ed Exeed in particolare, sia attrattivo per i brand. Ma non solo, perché sport reale e sport virtuale sono sempre più vicini, e quindi anche per i player, così come per gli atleti, è necessario un supporto alle prestazioni.

Exeed potrà usufruire dei prodotti Mensvigor e garantire così ai componenti del team un alleato in più per mantenere alta la concentrazione e dare il meglio durante le competizioni. “E’ per noi motivo di grande orgoglio avere al fianco un brand di spessore internazionale, che con i suoi prodotti potrà supportarci garantendo le migliori performance nel fisico e nella testa” – dichiara Federico Brambilla, Ceo e co-founder di Exeed – “Questo accordo rientra nella nostra strategia di costante crescita e di ricerca dell’eccellenza nei risultati”.

Grande soddisfazione anche da parte di Stefano Damiani, Ceo di Mensvigor: “Crediamo che la vita sia un gioco pieno di sfide, per questo abbiamo creato Mensvigor: per darti l’energia che ti serve quando ne hai più bisogno. Abbiamo quindi scelto chi del gioco ha fatto la propria ragione di vita, i ragazzi di Exeed, perché con la volontà e i giusti alleati si vince ogni gioco, on e off line”.