Un Pokémon Center in Italia? Quasi

The Pokémon Company International ha invaso la Rinascente di Piazza Duomo, a Milano, con un pop up store che resterà aperto fino al 10 ottobre 2022.

Oltre a una serie di prodotti Pokémon, troverete un’area dove giocare con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) e delle console per provare gli ultimi videogiochi usciti.

Air Snake, l’area di 150 metri quadrati dedicata esclusivamente al marchio, resterà aperta nel Design Supermarket fino al 10 ottobre. I clienti potranno dare un’occhiata e fare acquisti tra una vasta varietà di prodotti Pokémon, inclusi alcuni ambitissimi dai fan.

Questo spazio pop-up includerà anche la capsule collection Pokémon × DLYNR, il marchio di abbigliamento streetwear Dolly Noire fondato a Milano, che include T-shirt, felpe e accessori. I clienti potranno inoltre dare un’occhiata e acquistare le ultime novità Pokémon da collezionare, in aggiunta a videogiochi e prodotti del GCC Pokémon.

Un’attrazione per i fan sarà la speciale esposizione di un’incredibile collezione di videogiochi Pokémon e console Nintendo che copre l’intera storia del marchio dell’intrattenimento. In quest’area i clienti potranno giocare con Leggende Pokémon: Arceus, il videogioco più recente e prenotare i nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, previsti per il 18 novembre.

Questo spazio pop-up segue iniziative simili di collaborazione tra Pokémon e altri celebri grandi magazzini in Europa, come Harrods e Selfridges a Londra e KaDeWe a Berlino.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome