Street Fighter 6

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.

Una nuova forma di esports, che coniuga il videogame con l’attività fisica, è quella che emerge dal convegno “Anche questo è (e)sport”, realizzato da Esportsmag a Roma nell’ambito della Notte delle Idee.

Esports: nel futuro interazione fisica tra sport e videogame

Tekken: Sylvia Gathoni, la regina degli esports africani

ESPORTS BUSINESS – La società di esports e scommesse online Eeg annuncia un nuovo accordo con un investitore istituzionale che dovrebbe fornire alla compagnia proventi netti per oltre 4 milioni di dollari.

ESPORTS GIOCATO – Il club rossonero del Milan si è imposto in finale sulla Roma nella coppa eFootball di Konami nella splendida cornice del Comicon.

  • Il Paris Saint Germain ha stretto una partnership con Tundra Esports, organizzazione inglese che si appresta a tornare in Rocket League con un roster rinnovato. Sotto lo sguardo vigile di coach John “Virge” Willis, la squadra sarà composta da Leonardo “Catalysm” Ramos, Ivan “Ivn” Sabri e Damian “Tox” Scähfer. Simon “Arise” Arnautovic, invece, sarà il primo sostituto del terzetto.

LA RECENSIONE – Adrenalina, ammirazione, complessità, curiosità e competizione: questo turbine di emozioni è stato il comune denominatore delle tre ore che abbiamo potuto passare in compagnia di Street Fighter 6, l’ultimo capitolo di una delle saghe di piacchiaduro più popolari del pianeta.