Dalla lotta di Twitch contro i bot a Francesco Totti che sbarca negli esports, dalla nostra Top 4 del Pg Nationals di Rainbow Six Siege ai rumor sul cambio di casacca di Nisqy, il midlaner dei Fnatic. In mezzo il nuovo appuntamento di Esportsmag.it con i soci IIDEA, questa settimana è stato il turno di Riot Games. E come sempre, nella sezione extra, altre curiose notizie dal mondo gaming proposte dal nostro network.

Uno dei più seguiti streamer su Twitch, xQc, è il primo grande nome a essere colpito da una perdita enorme di follower ora che la piattaforma sta agendo contro una serie di bot per l’automazione delle visualizzazioni e dei follow.

Come altri suoi colleghi, anche Francesco Totti proverà ad investire nel mondo degli sport elettronici. Vedremo se nei prossimi mesi lanciato un nuovo team esports con il suo nome.

L’intervista a Carlo Barone, brand manager Italia di Riot Games, delinea nettamente il percorso che il publisher ha in mente, anche nel nostro paese.

Secondo appuntamento con la nostra Top 4. Raccoglieremo di settimana in settimana quelli che per noi sono stati i migliori giocatori del Pg Nationals di Rainbow Six Siege.

Cambio di casacca in vista nell’LEC, il Campionato europeo di League of Legends. Il midlaner dei Fnatic, reduce da una stagione non esaltante del team, potrebbe essere allettato dalla proposta degli 100 Thieves.

Altre notizie dal mondo gamig:

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome