banner RoundOne21 Article 700×150

Ecco le principali notizie della settimana dal mondo del videogioco competitivo. Dal nuovo Formula 1 alla prossima edizione della Milan Games Week.

Durante la stream dell’EA Play di giovedì, Respawn ha confermato che l’attesissima modalità competitiva di Apex Legends Arena farà parte della stagione 10 del gioco, la prossima.

La società di esports e intrattenimento 100 Thieves ha annunciato la sua prima collaborazione con il marchio di lusso Gucci.

L’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded per Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone ha introdotto l’OTs 9 SMG: ecco tutto quello che c’è da sapere per sbloccare la nuova, potentissima, mitraglietta.

Avviando F1 2021 per la prima volta è stato difficile immaginare cosa Ea e Codemasters avrebbero potuto aggiungere di rilevante rispetto a F1 2020, un videogioco più che completo. Ma F1 2021 è riuscito a stupire ancora una volta abbracciando il lato più umano delle competizioni.

A presentare le notizie sul gaming sarà Jaxon, l’omonima mascotte spaziale che condivide la sua opinione sui trending topic legati agli esports in modo divertente e informativo.

Dopo aver creato un tessuto sociale che si è esteso attraverso paesi e continenti e con più di 450 milioni di amicizie nate grazie alla app, in occasione del quinto compleanno del gioco, la community di Pokémon GO assisterà a diverse iniziative speciali che avranno luogo nei mesi di luglio e agosto 2021. E qualcosa bolle in pentola anche in ambito competitivo.

 

Altre dal mondo del gaming:

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome