Il 5 ottobre si terrà la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards alle 19:00 sul grande palco di Sala Fucine all’interno dell’OGR di Torino, location scelta da Iidea, l’associazione di categoria italiana del mondo videoludico, per ospitare Rounds One. Ma già da oggi sono disponibili le nomination per le sette categorie: cinque nomi per ogni categoria selezionati attraverso un lungo percorso di confronto e di votazione dei cinque giurati.

NBA 2K22 ha apportato alcune importanti modifiche all’azione in campo che lo rendono un gioco più realistico, in particolare nel modo in cui gestisce la perdita di stamina durante il dribbling. In 2K21, era estremamente facile correre verso un difensore lungo il perimetro, usare la scivolata di Curry e centrare un tiro da tre senza nemmeno iniziare a sudare.

Si torna a parlare di loot box, lo fa un lungo articolo pubblicato da Eurispes sul proprio sito nel quale viene sottolineato come la somiglianza con le slot machine sia evidente, e che lo Stato dovrebbe intervenire il prima possibile per evitare falle giuridiche difficili da colmare più passa il tempo.

Un nuovo titolo si aggiunge al già ampio novero di competizioni targate PG Esportsè Rocket League, titolo che, in particolare in Italia, sta prendendo sempre più piede e si sta diffondendo a macchia d’olio. Inserito addirittura nel circuito dell’Intel World Open, il torneo pre-olimpico dei Giochi di Tokyo avallato persino dal Cio, il videogioco di Psyonic Studios sta adesso vivendo una grande popolarità.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome