L’epilogo questa volta è stato amaro per Max Verstappen. Il fresco campione di Formula 1, impegnato nella 24 ore di Le Mans Virtuale, è stato costretto al ritiro dopo appena otto ore dall’inizio della gara. Eppure, il pilota olandese nel weekend era stato tra i più veloci. Prima una pole position sfiorata per due millesimi, poi una corsa sempre nelle prime posizioni fino all’impatto.

L’eterno dualismo tra EA Sports e Konami sta per implodere? Sembrerebbe proprio di sì, con Fifa ed eFootball che presto potrebbero fronteggiare nuovi competitor. Non si sa bene quando, ma la certezza granitica di avere una scelta ridotta per quanto riguardo i titoli calcistici si sta pian piano sgretolando. A lanciare il guanto di sfida negli scorsi mesi ci aveva pensato Andreas Thorstensson, ex stella di Counter Strike Global Offensive. Oggi imprenditore, lo svedese sta lavorando a Goals: un gioco in free to play e fortemente basato sul multiplayer con importanti ottimizzazioni a livello di codice.

Rainbow Six Extraction è un videogioco con 2 anime, non in conflitto o opposte ma intrecciate, l’una in attesa di farti scoprire l’altra. Già dal titolo Ubisoft vuole ricordare a noi giocatori che il suo nuovo sparatutto tattico PvE è nella stessa famiglia di Siege, ma è più un cugino che un fratello. Personaggi, armamenti e alcune meccaniche di gioco sono condivise, il resto è tutto nuovo.

Electronic Arts ha appena annunciato il Team of The Year (la squadra dell’anno) di EA Sports Fifa 22. Milioni di fan da tutto il mondo hanno votato i loro giocatori preferiti da una lista di 80 nominati dal 10 al 17 gennaio per scegliere gli undici titolari del TOTY di quest’anno.

La terza edizione dell’Amazon University Esports Italia, con il supporto di PG Esports, si appresta a inaugurare la season competitiva 2022, offrendo agli studenti universitari italiani l’opportunità di mettere in mostra le proprie skill e calcare i primi passi nella scena esport che conta davvero, cercando di farsi notare dai migliori team professionisti a livello europeo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome