Rainbow Six

Ubisoft ha annunciato il nuovo Six Major: si disputerà a Berlino dal 15 al 21 agosto. Saranno sedici le organizzazioni ai nastri di partenza: quattro per ogni regione.

Nella nostra rubrica su Il lato rosa degli esports la storia di Ms. Pinky: La community delle gamer di colore non ha ancora abbastanza visibilità. Per questo c’è chi cerca di accendere i riflettori su queste giocatrici, servendosi anche dei canali più pop.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la seconda edizione della School League, la competizione di Fortnite organizzata da 2Watch e dedicata agli studenti delle scuole superiori d’Italia maggiori di 14 anni.

La streamer romana Valeria “Wenkis” Barbaresi racconta la sua esperienza a Stream If You Can e condivide i suoi pensieri sul mondo dello streaming dando qualche indicazione per chi volesse intraprendere un’attività come la sua.

Zara su Fortnite e il team di Brawl stars concludono la loro esperienza a Jönköping in casa Reply Totem. Soddisfatto il direttivo: “C’è sempre più consapevolezza, non abbiamo paura di confrontarci con i mostri sacri dell’esports mondiale e questo evento non può che confermare la nostra tesi”.

Nuovi spazi, grandi storie, ospiti d’eccezione: è con queste premesse che torna anche nel 2022 Milan Games Week & Cartoomics, il grande evento prodotto e organizzato da Fiera Milano in collaborazione con Fandango Club Creators.

Presentato da Riot Games Nilah, il nuovo personaggio giocabile: si tratta di una botlaner che vanta diverse interazioni con gli alleati.