Il PG Nationals di Rainbow Six Siege ha le sue due finaliste. Saranno, infatti, Mkers Macko Esports un po’ a sorpresa a sfidarsi nell’atto conclusivo del Winter Split. Niente da fare per i Reply Totem, che non riescono a bissare l’impresa dello scorso Spring Split e devono accontentarsi della finalina per il terzo e quarto posto.

In occasione della conferenza stampa, che abbiamo seguito in diretta, dedicata alla presentazione della finale dei Worlds 2021 di League of Legends, l’atto conclusivo della stagione competitiva, sono stati affrontati numerosi temi alla presenza di due figure di spicco di Riot Games: Naz Aletaha, Global Head per League of Legends, e John Needham, President of Sports. L’argomento più importante riguarda il formato competitivo dei mondiali, e Riot Games si espone per la prima volta sulla possibilità di modificare i mondiali di League of Legends.

Pochi giorni all’inizio del Six Sweden Major, evento internazionale del panorama competitivo di Rainbow Six Siege. Ecco, intanto, le parole di François-Xavier Deniele, Esport Director di Ubisoft che in esclusiva si è raccontato ai nostri microfoni.

I creatori del grande successo estivo Splitgate hanno rivelato un importante aggiornamento sulla gestione delle partite personalizzate, che consente ai giocatori un controllo senza precedenti sul tipo di partite che desiderano creare. Oltre a questa nuova funzionalità, i fan noteranno un restyling dell’interfaccia utente per la selezione di mappe e modalità di gioco, rendendo più semplice lo scorrimento tra le modalità di gioco presenti e salvate. E si va verso la prima stagione competitiva: si parte il 1° dicembre.

Worlds. Per la prima volta nella loro storia gli EDG sono campioni del mondo di League of Legends. Per la rappresentante cinese si tratta del secondo trofeo internazionale dopo l’MSI vinto nel 2015, sempre contro una coreana, gli SKTT1. Questa volta a cadere sono stati i coreani Damwon Kia, campioni del mondo in carica e favoriti per la vittoria finale secondo molti pronostici.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome