un nuovo studio condotto da Agne Suziedelyte, docente presso il dipartimento di Economia della City University of London, conferma quanto la letteratura accademica ha finora riscontrato, fornendo prove concrete degli effetti dei videogiochi violenti sul comportamento aggressivo dei bambini.

Il multiplayer è la parte migliore del nuovo Call of Duty Vanguard perché si basa sull’architettura meravigliosamente realizzata da Infinity Ward per il Modern Warfare del 2019, piuttosto che sulla tecnologia che alimenta Black Ops Cold War. Ci si muove e spara più come in Modern Warfare e Warzone, il che è una buona cosa per l’imminente osmosi con il battle royale onnicomprensivo.

Non è mai facile dare una definizione di esports né tantomeno riuscire a seguirla. Ci hanno provato gli Exeed, una delle organizzazione esports italiane più seguite, trovando alla fine la formula giusta e diventando probabilmente la prima in Italia a capire come sfruttare al meglio i content creator legati al gaming per rendere l’esports sostenibile nel medio e lungo periodo. Ecco cosa ci ha raccontato Federico Brambilla, ceo degli Exceed, nell’intervista esclusiva rilasciataci nell’ambito della serie dedicata ai soci di IIDEA.

I G2 Esports e i Cloud9 un anno fa si erano accordati per il trasferimento del giocatore di League of Legends Luka “Perkz” Perkovic dai primi ai secondi per una cifra vicina ai 3 milioni di dollari, più un contratto per il giocatore da quasi 9 milioni complessivi per tre stagioni, rendendo l’operazione una delle più costose di sempre nella scena competitiva di League of Legends. Non era, tuttavia, l’intera verità. Ecco, nel racconto di Francesco “Deugemo” Lombardo, come i G2 ESports, con l’accordo dei Cloud9, hanno bloccato il trasferimento di “Perkz”.

Dopo essere stato annunciato nel febbraio 2021, PUBG: New State è finalmente arrivato. Il gioco è stato rilasciato a livello globale per dispositivi Android e iOS. Puoi scaricare il gioco visitando il Google Play Store o l’App Store di Apple. La dimensione del download è di circa 1,5 GB. Potrebbe essere necessario scaricare anche alcuni contenuti aggiuntivi in-game.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome