Rivincita doveva essere e rivincita è stata. La seconda edizione di United per l’Italia, la manifestazione di Pro Club a scopo benefico organizzata da Sky Sport insieme con i Mkers, ha visto trionfare la squadra capitanata dal debuttante Francesco Totti.

Lo spettacolo, andato in onda giovedì sera anche sul canale Twitch dei Mkers, ha visto trionfare l’undici guidato dalla leggenda della Roma, che ha anche provato a imitare sui campi di Fifa il suo tradizionale cucchiaio colpendo però solo la traversa. Totti e compagni hanno avuto la meglio sulla squadra guidata da Ciro Immobile, in un accesissimo derby virtuale.

La prima gara, infatti, è stata vinta per 6-3 proprio dalla squadra del capocannoniere della serie A, trascinata da un inarrestabile Simeone che ha messo a segno una tripletta. Situazione completamente invertita nel secondo match, quando il team bianco di Immobile è riuscito a sbagliare tre calci di rigore consecutivi incassando la sconfitta per 3-0. Su sei reti pari si va alla sfida decisiva, dove a trionfare è il team blu che nel finale ha però tremato dopo l’errore clamoroso di Cerci sottoporta.

A fine match le inevitabili polemiche per l’arbitraggio e i rigori assegnati. Ma alla fine a vincere è stato il divertimento e lo show, conditi dalla beneficenza in favore della Protezione Civile.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome