unitelma-cup

Continuano i tornei di preparazione per la prossima eSerie A. Gennaio sarà il mese della prima Unitelma Cup con Lazio, Torino e Sassuolo tra le protagoniste.

La prima Unitelma Cup si disputerà su eFootballPES 2021 e vedrà impegnati i player biancocelesti, Raissforever e Danielitoperu10, incrociare il gamepad di Jock_86 (Torino Esports) e STEJINN7 (Sassuolo Esports). “UnitelmaSapienza – afferma il Magnifico Rettore Antonello Folco Biagini – intende percorrere soprattutto la via della qualità, ritenendo che il digitale possa essere lo strumento ideale per trasmettere un sapere universale e condiviso che può creare valore aggiunto e raggiungere gli utenti più lontani, soprattutto in questo periodo storico”.

Il triangolare si giocherà il 27 gennaio alle ore 21 e sarà trasmesso sul canale Twitch ufficiale della Lazio Esports. Accederanno alla finale le prime due classificate. In caso di parità di punti, vale lo scontro diretto ed eventuale miglior differenza reti. La finale sarà giocata in partita singola, con eventuali supplementari e calci di rigore.

Di seguito, ecco il calendario:

Game 1 – Lazio vs Torino ore 21

Game 2 – Lazio Sassuolo ore 21:20

Game 3 – Torino vs Sassuolo ore 21:40

Finale – 1° classificato vs 2° classificato ore 22.00

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome