W/Infinity Sport AF e EVW lanciano il torneo “XENITH” dedicato a Madden NFL 21. Il titolo Ea Sports che digitalizza lo sport più famoso d’America, il football americano, ha il suo torneo anche in Italia, grazie a Infinity Sport, uno dei negozi di attrezzatura di Football Americano più importanti d’Italia, che ha organizzato la competizione in collaborazione con la community italiana di videogiocatori Madden Italia e del media partner EVW Egames.

A capo dell’organizzazione troviamo Francesco “underscore” Cazzolla e Giorgio Bonavita, della community Madden Italia, che già tra aprile e maggio si erano occupati della realizzazione del 1° Torneo “FIDAF Madden NFL 20” voluto dalla Fidaf, la Federazione Italiana di American Football per colmare il vuoto lasciato dallo sport tradizionale durante il primo periodo di lockdown in Italia.

Il nuovo torneo ora prende il nome dal più importante primo premio in palio, un casco Xenith X2E (nella foto di copertina). Gli altri premi, rispettivamente secondo, terzo e quarto, sono un pallone Wilson NFL “Duke” replica, un pallone Wilson NFL 32 team logo e da una canotta Vest-Stripe di Insane Stone. Un montepremi reso possibile dal supporto dei famosi brand americani Xenith e Wilson, che affiancano gli italiani DalSport e Insane Stone.

Tra le partnership figurano anche quelle con tre importanti American Football Camps: Gridiron Experience, American Bowl Camp Trieste e Beast Mode Football, dove annualmente si svolgono svolgono allenamenti e formazione sul football americano, all’interno dei quali da diverso tempo si è sviluppato anche molto interesse per la versione elettronica del football giocato su un terreno di gioco.

Le iscrizioni sono aperte al link: www.infinitysportshop.it/torneo-madden21. Il torneo vedrà sfidarsi 32 atleti e player italiani in una fase a doppia eliminazione; la competizione sarà gestita su piattaforma Discord: https://discord.gg/VwYAn5a.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome