banner APP ESM 700×150

Dal Lockdown alla Ripartenza. Un sottotitolo beneaugurante quello scelto per la settima edizione dei Digital Innovation Days, in programma oggi e domani, con una “coda” dedicata alle Startup calendarizzata per sabato 31 ottobre.

Digital Innovation Days Italy, il più grande evento italiano dedicato al mondo digitale a 360° e all’innovazione avrà quest’anno una veste inedita, full-digital. Come da tradizione sarà non solo un percorso di formazione, ma un’opportunità di scoprire case study e strategie di successo concrete.

Sul main stage virtuale si alterneranno alcuni dei più autorevoli professionisti del settore che metteranno in luce come le aziende hanno saputo reinventarsi durante il lockdown, accelerando il processo di digitalizzazione.

La grande novità di quest’anno saranno le undici sale tematiche, ognuna moderata da un professionista del settore: Social Media, Fashion Tech, Influencer Marketing, Innovation & Emerging Tech, Sustainability & Well Being, Web Marketing, Fintech & Payment, Formazione digitale, Health Tech, Food Tech e Startup.

Ecco alcuni relatori che prenderanno parte alla manifestazione:

Andrea Calvi @ TIM – Davide Pugliesi @ Accenture; Fabio Moioli @ Microsoft; Luca Altieri @ IBM Italia; Manlio Ciralli @ Adecco Italia; Marianna Benatti @ Deloitte; Matteo Concas @ Enel X; Niccolò Francalanci @ Glovo; Nicola Neri @ Ipsos; Oscar Di Montigny @ Banca Mediolanum; Stefano Bassi @ Patagonia; Vincenzo Riili @ Google Italy; Yary Brugnoni @ Ninjalitics.

Tra gli appuntamenti da seguire anche la talk in programma domani, 30 ottobre alle 15.20, che vedrà il nostro direttore, Alessio Crisantemi, parlare della digitalizzazione del mondo dell’informazione, portando come esempio il network Gioconews, del quale eSportsMag fa parte. Gioconews e eSportsMag sono media partner della kermesse.

Per acquistare il biglietto per l’accesso virtuale si può cliccare direttamente qui. Prima di finalizzare il pagamento, inserisci il codice promozionale Didyou20 per avere lo sconto del 20% sul prezzo del biglietto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome