banner EAG2020 Article 700×150

La EA Sports accoglie l’appello di Ribery e gli cambia il volto su Fifa 2020. La nuova patch è già a disposizione da ieri per i player su PC (da oggi sarà disponibile anche per Playstation 4 e Xbox One) e dovrebbe essere sufficiente ad accontentare il campione della Fiorentina, che ora ha un avatar più vicino al suo aspetto reale e non avrà più problemi, giocando con i suoi figli, a spiega che “sì, papà è quello lì”.

Tutto era nato con un post su Twitter pubblicato da Ribery il 17 ottobre scorso. Un post al quale evidentemente la EA Sports non è rimasta indifferente, chiedendo ai propri designer di intervenire. Il post, peraltro, pure essendo diretto alla EA Sports e al suo titolo Fifa 2020, era stato notato anche dalla rivale Konami, che non ha peso l’occasione per farsi un po’ di pubblicità gratuita invitando Ribery a riconoscersi su eFootball PES 2020 (nel quale la digitalizzazione del calciatore era sicuramente migliore).

La Patch rilasciata da Fifa sistema non solo il volto di Ribery, ma anche quello di altri calciatori che, pur non essendosi lamentati pubblicamente, probabilmente un ritocchino se lo aspettavano. Così, restando tra i giocatori “nostrani”, ecco nuove facce anche per Zaniolo, Lautaro, Mertens e Piatek. I giocatori migliorati esteticamente sono stati in tutto 37.

Ecco altre immagini di alcuni dei 37 volti aggiornati con la patch 1.06 di #FIFA20, in arrivo oggi su PC e,…

Gepostet von Fut Universe am Montag, 28. Oktober 2019

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome