Vitality x Adidas: arrivano le sneaker in edizione limitata

Esports e streetwear rappresentano ormai un legame indissolubile, il punto più alto finora raggiunto nel connubio tra gaming e moda. D’altronde si rivolgono sostanzialmente alla medesima potenziale fetta di mercato: giovani e giovanissimi. L’ultimo esempio in ordine temporale sono i Vitality, organizzazione francese che appena due giorni fa ha presentato la V.Hive, il nuovo centro multifunzionale costruito nel centro di Parigi. E che dal 9 novembre avrà una marcia in più con le nuove VIT.01, le sneakers ideate in collaborazione con Adidas in edizione limitata.

Progettate e realizzate appositamente nella SpeedFactory, la fabbrica futuristica di Adidas, le VIT.01 celebrano il rinnovo del contratto di partnership tra le due realtà e per offire ai propri tifosi un prodotto che incarni i colori e lo stile di uno dei team più seguiti d’Europa: uno stemma nero intarsiato con forme geometriche bianche che simboleggiano le ali di un ape, simbolo dei Vitality. In più una linea gialla disegna la V del loro motto quanto la scarpa destra e sinistra sono vicine: “V for Victory”. 

La partnership tra Vitality e Adidas è iniziata nel 2017, una collaborazione che al momento vale all’azienda manifatturiera il massimo posizionamento nel mercato esport francese per l’abbigliamento sportivo. Il prolungamento del contratto è stato presentato come “naturale” dalla stessa Adidas per voce di Sylvain Bouches, brand manager per la Francia: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con l’organizzazione francese. È un passo che indubbiamente rafforsa la nostra posizione come azienda innovativa e pioniera dei brand di sport. I Vitality sono indubbiamente un ottimo partner per noi in questo percorso, una compagna di viaggio nel settore degli esports che sta crescendo anno dopo anno e in cui noi crediamo già da più di due anni. Il nostro obiettivo è offrire i nostri migliori prodotti e tecnologie per aiutare gli atleti, tradizionali o meno, a fare la differenza in partita.”

 

2,229FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Apex Legends: tutto sul nuovo evento Furia Cieca

Apex Legends sta per ricevere tre settimane di nuove...

GTA 6: nuova Vice City già giocabile? Ecco come fare

Una mod permetterà agli appassionati di ricevere un primo...

Una settimana di esports, dal 17 al 23 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: torna un’Icona del passato, ecco chi è

Tra i difensori più iconici, Franz Beckenbauer torna su...

Articoli correlati

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di League of Legends da campioni in carica, al loro posto arriveranno gli Anc Legends. L’addio dei...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto - Rivali Predestinati, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), sarà disponibile a partire dal...

Steel Hunters: scopriamo il nuovo multigiocatore di Wargaming

Wargaming è famosa per World of Tanks e World of Warships, giochi di combattimento veicolare tattici, lenti e che richiedono precisione. Quando lo...

Pubg Mobile a tutto Kpop con le Babymonster

Il videogioco Pubg mobile ha annunciato la collaborazione con il gruppo Kpop delle Babymonster per i suoi 7 anni. Ancora una volta il Kpop è...