L’organizzazione francese ha presentato la collaborazione con l’iconico marchio audio che sarà fornitore ufficiale del team.

Il Team Vitality, una delle più importanti e seguite organizzazioni esports al mondo, ha annunciato di aver siglato una partnership con l’iconico marchio audio Jbl. In qualità di fornitore ufficiale, l’azienda fornirà esclusivamente cuffie e altoparlanti a tutti i giocatori e alle varie squadre di fama mondiale del Team Vitality, da League of Legends a Counter-Strike, passando per Rainbow Six Siege e le altre.

Non solo player

Nell’ambito della collaborazione, i giocatori del Team Vitality lavoreranno al fianco di JBL nella ricerca e sviluppo aiutandoli a progettare e creare le cuffie più performanti negli esports e nei giochi. Ai giocatori verranno fornite in particolare le cuffie Jbl Quantum One e Jbl Quantum 810 Wireless. Inoltre tutte le strutture di allenamento del Team Vitality, tra cui V.Hive, Stade de France e Berlino, saranno dotate anche di altoparlanti e cuffie JBL. I fan del Team Vitality che visitano V.Hive avranno così l’opportunità di divertirsi e provare le migliori cuffie e altoparlanti sul mercato.

Ultima di una lunga serie

La partnership di Team Vitality con JBL consolida la sua posizione di collaborazione con i migliori marchi nei rispettivi campi. Più recentemente, il Team Vitality ha firmato una partnership con il produttore di sedie da gioco Secretlab e ha esteso la sua collaborazione internazionale con il partner fornitore esclusivo di monitor Philips.

L’importanza dell’audio

Nicolas Maurer, CEO di Team Vitality, ha commentato: “Avere un suono di gioco chiaro e accurato è fondamentale per i nostri giocatori mentre cercano di migliorare le proprie prestazioni, è fantastico poter lavorare con un marchio all’avanguardia nella tecnologia ed è per questo che sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con JBL.” Olivier Baharian, Senior Marketing Manager Europe South di JBL, ha commentato: “Questa nuova partnership conferma il desiderio di collaborare con entità Best-in-Class. In qualità di leader audio in più mercati, JBL è orgogliosa di diventare il fornitore audio di una delle migliori squadre di esports e gaming del mondo. Molte le attivazioni già pianificate e permetteranno a consumatori e fan di scoprire l’eccellenza di entrambi i marchi”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome