Kia France e il Team Vitality lanciano una innovativa e creativa campagna digitale per connettere i propri tifosi.

Una delle più importanti organizzazioni esports d’Europa ha annunciato una nuova partnership: il Team Vitality, di base in Francia ma di ampio respiro internazionale, avvierà una collaborazione con la sezione d’oltralpe della casa automobilistiica Kia, già sponsor della LEC, la massima competizione europea, e title sponsor dei Damwon Gaming, campione del mondo di League of Legends in carica. Visto il successo ottenuto finora, Kia ha deciso di ampliare la propria presenza nel settore esports sposando i 24 milioni di follower sui social media che vanta il Team Vitality, una delle organizzazioni più vincenti di Francia. 

YouTube player

Insieme hanno lanciato una campagna digitale per tutta l’Europa con “creazione” e “innovazione” come pilastri chiave. Intitolata Voyage to Inspiration, è già presente su tutti i social network di Kia France e dei Vitality dal 29 luglio e lo sarà ancora per un periodo di tre mesi. Per questa campagna Kia France porterà una visione innovativa del proprio brand, della sua identità e dei suoi prodotti. In cambio il Team Vitality metterà a disposizioni i propri talenti e i migliori giocatori come ambasciatori in Francia della EV6, il nuovo crossover totalmente elettrico di Kia. 

Siamo orgogliosi di aver costruito questa collaborazione con Kia France, azienda leader nel mercato dell’elettrico e dell’innovazione. Nei Vitality creiamo contenuti che vanno oltre la tradizione ed è per questo motivo che sarà grandioso collaborare con Kia per produrre qualcosa di unico per i nostri tifosi”, ha raccontato Fabien Devide, presidente dei Vitality.