Il Team Vitality, organizzazione esports di livello mondiale con base a Parigi, ha annunciato una partnership con MMD, società di monitor collegata con la Philips. L’accordo vedrà la Philips Monitors supportare il roster di FIFA dei Vitality in modo esclusivo: i giocatori si alleneranno e giocheranno infatti solamente sui monitor top di gamma Philips Momentum. Inoltre Philips sarà presente come brand sulle maglie ufficiali del team e sui nuovi e futuri capi d’abbigliamento.

Il Philips Momentum rappresenta una linea di prodotti ideata e realizzata proprio per incrementare le prestazioni competitive sulle console da gaming: un fattore da non sottovalutare per chi compete ad alto livello e mira a sfidare i migliori. Ma anche per chi crea contenuti. I prodotti Philips Momentum saranno messi a disposizione anche dei content creator dei Vitality, oltre a essere installati nella V.Hive, l’ “Alveare” dei Vitality, ovvero la facility house, la sede dell’organizzazione nel centro di Parigi.

Attualmente il Team di FIFA dell’org francese include alcuni dei migliori talenti che la scena competitiva possa offrire: Dylan “Dylo” Gozuacik e Corentin “RocKy” Chevrey. A guidarli il coach Brian “Brian” Savary, non solo presente tra le fila dei Vitality da ormai diversi anni ma anche ex-giocatore che può vantare nel suo curriculum diversi importanti risultati. Brian è anche l’attuale allenatore della nazionale francese esports di FIFA, uno degli incarichi di maggior prestigio.  

Fabien “Neo” Devide, presidente e co-fondatore dei Vitality (organizzazione nata nel 2013), si è detto pienamente soddisfatto dell’accordo: “Siamo elettrizzati all’idea di avere come partner Philips Monitors: insieme a loro creeremo l’ambiente migliore per il nostro team di FIFA. È un grande piacere avere come compagni di avventura un brand che può aiutarci a garantire ai nostri giocatori gli equipaggiamenti migliori per competere e puntare alla vittoria.

Dello stesso avviso Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management presso MMD: “Abbiamo deciso di unire le forze con il Team Vitality per contribuire il passaggio a un altro livello competitivo per le loro performance su console. La squadra di FIFA ha una storia importante nel competitivo internazionale e siamo sicuri che insieme a noi raggiungeranno altri e nuovi successi.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome