Articolo top

Ecco i risultati dei campionati VPG Italia dopo la 26 esima giornata.

Iniziamo dalla PRO LEAGUE

Continua il duello a distanza ravvicinata tra Inferno Joga Bonito(58 punti) e Falcons (53 punti). Settimana quasi perfetta per i secondi in classifica, che riescono almeno per una notte, a portarsi a soli 3 punti dalla vetta. Il pareggio con i MKERS e la vittoria dei Joga di misura, sui CGG Red Star, ristabiliscono le distanze.

Intanto 9 punti su 9 per i Fútbol Concept che si portano a 47 punti, in terza posizione, a pari merito con gli iDomina Tigers. Settimana altalenante per questi ultimi che si schiantano contro il muro dei Fifa Wild Runners, partita commentata in live dal nostro Sic86 in compagnia di un ospite speciale Simone AKirA Trimarchi, vincono 2 a 0 sui Fatality Phoenix e non vanno oltre il pareggio contro i Club Privè.

E sono 9 su 9 anche per i VxP Ankle Breakers, che continuano la loro striscia di risultati positivi, percorso che sarà subito messo a dura prova nella sfida che aprirà la settimana prossima, contro i primi della classe. Scivolano in sesta posizione i Club Italy, sorprendente la sconfitta contro i Fortitudo per 3-2 e solo 1 punto raccolto in 3 partite.

Pericolosa la battuta d’arresto dei MKERS, troppi pareggi, 4 nelle ultime 6 partite. Ora bisogna stare attenti alle spalle, solo 8 le lunghezze dalla zona retrocessione. Settimana altrettanto negativa dei QLASH MiN e dei Phoenix, anche per entrambe, 1 pareggio e 2 sconfitte, tanti punti persi che in questa parte della stagione possono pregiudicare la salvezza. Solo 9 partite da giocare, ma ancora tanti i punti in palio, tutto può ancora succedere.

SERIE A

Avvincente la lotta al vertice in Serie A, con i Level One che approfittano dei passi falsi delle prime e si portano a un passo (anzi due punti) dal paradiso.

 

SERIE B

LEGA PRO – Girone A

LEGA PRO – Girone B

LEGA PRO – Girone C

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome