Articolo top

L’attesa è finita. Dopo qualche settimana di sosta, i campionati di VPG-ITPL sono pronti a ricominciare con rinnovato slancio e con la consapevolezza che si tratterà di un ennesimo capitolo da vivere tutti insieme. Ai nastri di partenza si presentano ben 116 club, divisi in 7 leghe, che si sfideranno ogni lunedì, martedì e giovedì per scrivere un pezzo di storia di FIFA Pro Club.

LE LEGHE PRINCIPALI – Gli Joga Bonito cercheranno di difendere il titolo dagli assalti delle concorrenti, mentre in Serie A sarà sfida senza esclusione di colpi tra i tanti club che sognano un posto tra le grandi.

LE ALTRE LEGHE – Tuttavia, non si scherza neanche nelle leghe inferiori: se la Serie B promette spettacolo con 20 partecipanti di buon livello, nei 4 campionati tra Lega Pro e D ci sarà occasione per nuovi e vecchi club e players di coltivare il sogno di vedere un giorno il proprio nome nell’Olimpo del Pro Club italiano.

La nuova stagione VPG-ITPL sta per partire, si accendano le luci e si lasci rotolare il pallone, che la sfida abbia inizio!

Di seguito il calendario della prima giornata di tutte le Leghe:

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome