banner Beaths 700×150

Serviranno anche gli ultimi 90 minuti della stagione, in programma mercoledì 20, per stabilire quale sarà il team vincitore della Top League. La penultima giornata, ieri sera, ha visto prima e seconda conquistare agevolmente i tre punti, mantenendo invariato il distacco.

INFERNO JOGA BONITO – Agevole la vittoria della capolista. Un netto 3 a 0 inflitto alla Fortitudo mantiene a distanza i secondi e consente di avviarsi all’ultima giornata con la serenità mentale di chi sa di avere dalla sua due risultati utili su 3. Sarà importante proprio la serenità mentale giocando fuori casa, contro gli 0775 Black Jack 21, compagine ostica che chiude il campionato nella parte alta della classifica, e punterà a migliorare la propria posizione fino all’ultimo.

FALCONS – Ieri sera è stata una pedalata di salute anche per i Falcons. Il 3 a 1 in casa degli Italian Tigers appare perfino stretto se si pensi alla spettacolarità delle azioni realizzate dai Falchi, con un risultato che alla fine poteva anche essere più largo visto che oltre ai 3 gol i Tigers hanno colpito anche 2 pali pieni. Negli ultimi 90 minuti i Falcons se la vedranno con l’FC Bordellona, avranno a disposizione un solo risultato utile, e dovranno nel contempo sperare in un passo falso dei rivali, magari causato dal fatto che gli Joga dovranno giocare anche stasera, in Coppa Italia.

SPAZIO ALLA COPPA ITALIA – Stasera infatti lo spazio se lo prende tutto la Coppa nazionale, che vede in programma le semifinale con in campo la capolista della Top League, in corsa per una storica doppietta. Altra competizione tutta da seguire come abbiamo già avuto modo di sottolineare qui, presentando l’evento.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome