Articolo top

La celebre piattaforma per la creazione di siti web Wix.com ha annunciato la partnership con i Faze Clan, una delle più grandi organizzazioni esportive del mondo. Il brand Wix, che sarà partner di design e sviluppo per il gigante dell’esport, comparirà da oggi sulle divise da competizione. La partnership debutta con il sito web dedicato alla sezione Fortnite del Clan, raggiungibile attraverso questo link 

L’esport è estremamente popolare, con un pubblico sempre più entusiasta e siamo sempre alla ricerca dei posti migliori per connetterci con clienti attuali e futuri – ha detto Omer Shai, Chief Marketing Officer di Wix -. Da molti anni perseguiamo partnership di marketing sportivo poiché riteniamo che questo sia un ottimo modo per rafforzare il nostro brand. La partnership con FaZe Clan costituisce la nostra prima sponsorizzazione nel mondo dell’esport e riteniamo che sia un’unione perfetta. Inoltre, l’opportunità di creare contenuti dinamici per FaZe Clan e i suoi milioni di fan è esattamente il tipo di coinvolgimento che amiamo“.

Cerchiamo partner che comprendano la nostra comunità vivace e il pubblico dell’esport – il commento di Erik Anderson, responsabile degli esports presso FaZe Clan -. Wix ha tutti gli elementi di energia, stile e velocità tipici dei nostri giocatori e elementi simbolo anche del brand FaZe Clan. Insieme a Wix, siamo impegnati a creare contenuti che i nostri fan apprezzeranno“.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome